Salve ragazzi Ieri aprendo la porta anteriore dx mi son ritrovato letteralmente la maniglia in mano con incazzatura conseguente a livelli non decifrabili. Questa sembrerebbe proprio spezzata dal restante blocco insito all' interno della portiera , per caso qualcuno sa come sostituirla e se è complicato ? C'è un tutorial ? Ho visto un video con asiatico ,ma è incomprensibile. Temo di dover togliere l'intero pannello interno della portiera Il codice ricambio dovrei reperirlo facilmente,ma se qualcuno ha già effettuato il lavoro e se lo ricorda ,il mio è grigio metallizzato. Acquisto da BMW è fuori discussione, sito da consigliare ? Grazie e per chi è già in ferie Buone vacanze!!!!
Nella discussione linkata i costi non sembrano elevati, per il video YT prova ad usare il traduttore integrato
Se ho capito bene a lui si è rotta quella esterna, comunque niente di difficile, il pannello va smontato per forza.
Salve ragazzi @crino70 si mi si è rotta quella esterna su cui si fa leva per aprire la porta . Quindi amen mi tocca smontare il pannello , c'è un video anche per questo al fine di non rompere qualche innesto ?
La e 39 è assemblata talmente bene che è quasi piacevole smontarla.. Io credo di aver smontato tutto al suo interno
Io non vorrei rompere gli innesti di plastica tutto qui , cmq grazie ragazzi siete di un efficienza superlativa
Cod ricambio Codice ricambio 51210000516, che voi sappiate la posteriore dx è adattabile all'anteriore dx?
Realoem dice che la 51210000516 è solo front, probabilmente per la presenza della fessura della chiave
Anche questa è solo anteriore La posteriore, rispetto alla anteriore è senza il foro per la chiave di apertura
Infatti l anteriore dx è senza foro di apertura, ciò che serve a mez io cercavo di capire , se quelle posteriori si potevano adattare.