E io che ne so? Se dico "il dado è tratto" sono Giulio Cesare? O se dico "ifix tcen tcen" sono Gabriel Pontello?
Oddio.. Io non sarò mai ricco... Ma sono perfettamente consapevole che i soldi: "FANNO la felicità", se non tutta, almeno un buon 75%, che non è poco... P.S. Stavo leggendo del sangiuliano e della boccia.. A quanto pare lui l'ha denunciata per stalking, elencando ben 33 (Trentatre) casi di reato.. Che vanno dal fargli fare la pipi con la porta aperta, al picchiarlo frequentemente, al sequestro della fede nunziale, alle continue umiliazioni verbali... Pover'uomo... Effettivamente mi fa un po' pena... Io sono del parere che la boccia vada indagata, processata, condannata, e messa al 41 bis... Ma anche che al sangiuliano, invece di un incarico ministeriale, debba essere fatto un bel TSO...
Se non il 75 almeno il 50%. Con i soldi puoi permetterti di fare tante cose e avere tante soddisfazioni ma è altrettanto bello poterle condividere con qualcuno che non stia con te solo perché sei ricco. Mandatela qui in KS al centro correzionale di El Dorado. C’è un certo Dennis Rader che è ansioso di fare la sua conoscenza, tanto ergastolo piú ergastolo meno…
Non corro grandi rischi che mi succeda... Ci manderei questi... https://infosannio.com/2025/07/23/c...-dei-senatori-che-prendono-1-000-euro-in-piu/
Tranquillo che se c'é da votare una cosa del genere, prima a parole protestano, ma poi voteranno tutti compatti per il si, Fassino in testa.
Se non la votassero, avrei la certezza di aver votato degli idioti... Quel che mi perplime, è il pensiero della faccia di merda che bisogna avere per avanzare certe pretese, e farle mettere ai voti usando mezzucci...