BMW Serie 1 F40 - Navigatore indicazioni errate | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Navigatore indicazioni errate

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Newetabeta, 12 Dicembre 2021.

1. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

977
    414
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Hanno algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale che filtrano e strutturano i dati.

Credo che in questo caso la troppa informazione non esista, probabilmente ne servirebbe di più.

Google utilizza anche lo storico e molto probabilmente ha uno dei sistemi migliori, potendo fare affidamento a dati più precisi e più ricchi di informazioni.

2. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.732
    13.714
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    La mia auto "sostiene" di usare HERE anche per le ricerche internet libere, con risultati decenti ma non paragonabili al search di Google.

3. fulvalag

fulvalag Collaudatore

381
    104
    20 Febbraio 2022
    Besana in Brianza
    Reputazione:
    20.609.213
    116 D MSPORT
    allora, ho controllato e le mappe sono aggiornate, c'è da dire che il casello di Peschiera in uscita arrivando da Brescia è stato spostato di un km a Gennaio, infatti è stato chiuso, però io vado spesso sul lago di Garda, e a Marzo mi ha fatto uscire normalmente e appena uscito, lo schermo mi segnava fuori strada e girava, poi la voce diceva seguire l'indicazione sullo schermo... dopo poche centinaia di metri sia ripreso, poi a Bergamo elencava vie inesistenti li, ma ho verificato erano dalla parte opposta e diceva gira a sinistra col guardrail...bohhh, magari ila rete GPS potrebbe avere dei down, non so se possono esserci dei sovraccarichi... il mese scorso sono stato a Como e in città si è comportato benissimo...Comunque ho resettato il sistema...ora vedo.

Condividi questa Pagina