"No ma questa non la tocco" (semicit) Comunque figa. E poi e' come le mie. Vede piu' il box della strada, ultimamente
A parte soste prolungate nell’officina del carrozziere fidati che faccio molti più chilometri di “quelli che vorrei”…e praticamente tutti a caxxo di cane, folleggio e spasso
Impossibile tu abbia fatto un danno del genere lucidando a mano. Le cose sono due: o hai usato una pressione fuori da ogni logica oppure è stata verniciata male, nel senso che lo strato di trasparente applicato lo ha visto col binocolo. Considerando che normalmente lo strato di trasparente su un'auto riverniciata è nettamente maggiore di quello applicato in fabbrica, una domanda io me la farei. Se sei maniaco dei dettagli, ti consiglio una rotorbitale e tamponi in spugna, magari uno in microfibra quando hai necessità di maggiore potere di taglio, lascia perdere la lucidatura a mano che il più delle volte sotto un certo tipo di luce, si nota la differenza.
Saremo pure stronzi ma almeno non famo danni . Vabbe i complimenti erano sottintesi caro @ilGuru77 è proprio bella e te la stai abbellendo con gusto. grazie al tuo "corriere personale"
Lo pensavo anche io, dato che sono consapevole della pressione che ho usato e anzi, visto che era proprio un segnetto (derivato da una sua passata di carta vetro+lucidatina, dato che al ritiro ci avevo visto un puntino) ho usato il tampone da finitura per primo e neppure quello da taglio. Ok che il Meguiar’s ultra cut compound lavora “forte”, ma appunto sono anni che lo uso e ci sono state anche volte in cui ho insistito pesantemente (tanto danni a mano non se ne fanno cit.) senza far danni e anzi ottenendo risultati piacevolmente inattesi!Tra l’altro non ho mai notato differenze tra parti lucidate in maniera professionistica e le piccole parti trattate da me, e ti assicuro che sono uno che “sta a guardà er capello”. Quindi si, la possibilità che fosse verniciata male in quel punto o che fosse davvero stato abbassato troppo lo strato di lucido (secondo me è un punto dove è facile esagerare, allego foto) sono le cose più plausibili. E vabbè è andata, altri 400€ per sistemare non ci volevano proprio, ma tanto non potevo vedermela sotto agli occhi. La zona è questa, lato guida, un po’ prima della maniglia Allora dai, perdonati
mica sono un corriere...io guido solo l'auto e @ilGuru77 viene con me a spasso per la Germania a recuperare i pezzi!!! E già che ci siamo, visitiamo posti nuovi, conosciamo nuove persone e godiamo dei piacere di fare i turisti... Problemi di verniciatura a parte, quello spoiler posteriore è veramente bello!!!! le alette anteriori spaccano, e poi quasi nessuno le ha e soprattutto le ha originali (questo è amore). Vedremo le alette laterali posteriori..appena troverò una buona occasione, tipo 2 al prezzo di metà di una, convincerò @ilGuru77 a prendersi qualche giorno e a venire oltralpe con me a spasso di nuovo per la Germania...
oltre all'acquisto stesso , almeno per @ilGuru77..ehehehe che fra nuove birre, nuovi amici e feste all'interno di concessionari Bmw ha trascorso momenti festosissimi!!!
Come dire il contrario! È stata davvero una bella e goduta settimana, ma ahimè dovrà passare purtroppo di nuovo del tempo prima di poter ripetere…