a me rimane allo stato di spegnimento tranne che se è spento si accende la minimo quando accendo l'auto. E' normale???
per 150 euri se abitate vicino casa mia mi avvisate che vengo io a spegnervela ogni volta che mettete in moto l auto!
Quoto, l'inghippo sta nel tipo di centralina del clima, ho verificato di persona il diverso funzionamento nell'auto di Walter (consolneon):wink:. La mia (2004), alla riaccesione del quadro, riprende tutte le impostazioni precedenti allo spegnimento tranne in un particolare: se imposto il ricircolo manuale, alla riaccensione viene tolto mentre se lo imposto in automatico si riaccende nella medesima posizione.
Rispolvero questa vecchia discussione.... ho lo stesso problema ogni volta che riaccendo la mia 320ci (del 2000) riparte il clima, anche se precedentemente spento.... mi confermate che l'unica soluzione è la sostituzione della centralina con una dal 2002 in poi ?
So che si puo' far programmare in bmw....pero' come al solito per una cavolata di questa magari ti chiedono di lasciar la car mezza giornata con una modica somma di almeno 60 euro.....quindi forse conviene gaurdare in giro per una centralina clima di nuova generazione....
anche a me fà così, onestamente non mi infastidisce perchè se rimango la ventola spenta per tanto tempo mi si riempiono tutte le bocchette di polvere, e pulirle è una gran rottura. Invece così le pulisco una volta e sò che non le pulisco più in quanto ogno volta che metto in moto c'è sempre quel filo d'aria costante che non mi fà posare la polvere sulle alette. ciauz
Buongiorno dott. miglio, mi presento, sono Luca da Susa (TO) e ho una 320d e90, "in riferimento a cosa ha scritto Lei", ho ricaricato io il clima della mia Bmw con una bomboletta Easyclima, ho messo la pressione sul verde a circa 45 psi come da istruzioni, da allora però quando accendo il climatizzatore mi si accendono quasi subito le ventole del radiatore alla massima velocità. Secondo quanto ha scritto Lei, potrei avere la pressione dell'impianto di climatizzazione troppo alta e perciò mi si accendono le ventole??? prima della ricarica in effetti non si accendevano !!! Se qualcuno sa aiutarmi, Grazie e Saluti Scusate, la mia domanda qui sopra è pubblicata insieme alla risposta del dott. Miglio... Grazie
Grazie mille delle Vs. risposte molto tecniche e precise sul mio quesito, sicuramente ora riuscirò a risolvere il mio problema con scioltezza....... Grazie e Saluti