Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. Chiedo cortesemente il vostro aiuto per scegliere un nuovo treno di Pneumatici per la mia 320d Touring 48V del 2020. Al momento monta Pirelli Pzero runflat ma stavo pensando di optare per le nuove Michelin Crossclimate 3 Sport che tuttavia non sono runflat e non sono marchiate Bmw. Secondo la vostra esperienza è importante scegliere un pneumatico tra quelli indicati da Bmw? Grazie per chi vorrà consigliarmi
Non ritengo necessario nè utile montare pneumatici consigliati da BMW; sono alla terza 320d (E90, F30, G20) ed ho sempre scelto personalmente trovandomi molto bene. Attualmente (da 40k km) sulla G20 320d (cerchi da 17) monto le Michelin sport pilot 5 (non runflat), che sono ottime per quanto riguarda consumo di gomme e consumo carburante, eccellenti sul bagnato e superlative nella tenuta in curva
Ciao, allseason ottime da come le descrive Benson ma, per curiosità mia, utilizzi l'auto per andare in montagna nel periodo invernale?
Come mai vuoi montare le quattro stagioni? Necessario sicuramente no, utile è da vedersi... Se per il modello prescelto della determinata casa è disponibile una versione stellata è sempre preferibile.