Ciao, Vorrei sapere se c’è un modo o un sistema per vedere netflix e Disney+ nel monitor centrale della mia g21 durante i viaggi. Ho 2 bimbe, mi serve per loro. Grazie
Su bmw f31, entrambe su seggiolini isofix e “legate”, non si sono mai lamentate dello schermo centrale e dell’audio dalla casse. Oltre a illazioni inutili e fuori luogo ha anche una soluzione da propormi oppure no?
La mia era una semplice domanda, nessuna illazione. Mentre la vettura è in marcia dovresti sapere che non puoi riprodurre filmati a meno di non operare con Esys o altri software pertanto dovresti rivolgerti a qualcuno che sappia intervenire in tal senso. Spero di non aver urtato troppo.
Mi scusi, Ma io non ho scritto che mi serve in movimento, altrimenti userei un banalissimo tablet come fanno tutti. Nei momenti di attesa di imbarco facciamo vedere qualcosa alle bimbe tutti insieme in macchina. Ma dov’è il problema? E soprattutto dov’è che sono stato arrogante?
Effettivamente ho inteso male io, chiedo venia. A vettura ferma puoi fare il mirroring dello smartphone o altri metodi più dedicati. Dai uno sguardo QUI.