Ciao a tutti, Sto ordinando una 530xd Touring aziendale e sono super indeciso sui colori. In particolare non so decidere tra Blu Mediterraneo e Bluestone, con interni Mokka Nappa - voi che ne pensate? Trovo il Blu mediterraneo più divertente ma non vorrei che stufasse alla lunga ... Grazie!
Io ho blu mediterraneo e penso sia una colorazione fantastica, diciamo che passa poco inosservata!!!! In questo periodo ho notato appunto che magari discreta ma un' occhiatina la cacciano tutti. Se proprio dovessi dare un' opinione super personale, direi che la ritengo pero' una colorazione da G31, non per G30. A seconda delle varie condizioni di luce cambia colore passando da praticamente azzurro fino ad arrivare al viola, molto scenografica e simpatica come cosa!!!!
Salve , non per essere bastiacontrario ma soprattuto se vettura aziendale trovo più azzeccato il bluestone, più pratico non si notano i graffietti sul blu esce subito il fondo bianco... e soprattutto per noi del sud molto più fresco; in questo periodo anche se ingombrante uso la g31 perche la minozza thunder grey sotto il sole è un forno amplificato dal tetto solare in vetro...
Buonasera, chiedo scusa, riprendo una discussione già aperta in precedenza per chiedervi se qualcuno conosce il colore della mia auto.. è lo stesso allestimento che è stato usato da tutte le testate giornalistiche per presentarla Personalmente non trovo ne su montanti ne sul cofano ne sul libretto Il tipo di blu.. grazie
@Luca.fast ma nel tuo post hai scritto che la tua auto è phytonic blu? https://www.bmwpassion.com/forum/th...ramento-vetri-posteriori.397236/#post-8844692
Se provi con un VIN decoder inserendo il tuo numero di telaio ti usciranno tutte le caratteristiche della tua autovettura compreso il colore.
Ti ringrazio per la segnalazione, ma dover pagare per sapere il colore della propria auto, è la prima volta.. grazie
Appena acquistata con vetri "normali" era cosi.. la foto l'ho presa da una delle innumerevoli testate di presentazione del 5 touring nel 2017
Sembra phytonic blue, prova a mettere qui https://www.mdecoder.com/ il tuo numero di telaio e ti esce il nome del colore, da lì risali al codice. Comunque mi sembra molto strano che sulle etichette sui montanti non ci sia scritto il colore.
Finalmente sono riuscito a scoprire il colore!! Vi allego lo screen.. Blu Mediterraneo! Il Phytonic blue confrontandolo con alcune foto infatti mi sembrava piu "sbiadito" Fantastico questo programma che dettagliato anche l'allestimento completo.. grazie