credo basti la vicenda fiesoli per bollare la sinistra degna esempio e sostenitrice dell' omopedofila, unitamente ai baciabanchi della domenica
Strano che tu non abbia nominato prodi o dalema... Detto questo: che minchia centra con la povera meloni dispersa nella bassa reggiana...?
Ringrazio entrambi per le spiegazioni, quello che mi ha lasciato dubbioso è che in certe inquadrature alcuni particolari sono stati oscurati per censura, ma poi in altre inquadrature gli stessi elementi sono in chiaro. In particolare le planimetrie in sala controllo macchine.
L'ho riguardato con più attenzione... Quindi direi come prima cosa: Cazzo Che Bella Nave! Che linee tese, che pezzo di tecnologia navale, e quanto è fatta bene! Le sanno fare le navi, non ci sono cazzi... Come seconda cosa, ti dico che francamente, da quel che ho visto io, ogni sistema che potrebbe fornire dati realmente sensibili o è spento o è in stand-by. Quella è una "Fregata" per peso e dimensioni, ma come ruolo è un cacciatorpediniere... Gli SLAT, i 2 elicotteri e quello che possono imbarcare, il rilevamento acustico e radar, quelli sono dati sensibili, e infatti non te li mostrano... Vendiamo le FREMM all'Egitto, son grosse e cattive quelle, e gliele danno in "Full Optional", con TESEO, Aster, e pure il 127/64... Quanti "Segreti" ci potranno poi essere su una fregata di linea, che verrà usata taAÂAanto, e visitata da taAÂAantissime persone, come tutte le consorelle? L'efficienza e l'efficacia di quelle navi, si misura molto nella tecnologia imbarcata, ma ancor più essenziale è l'addestramento a usarla... Quello fa la differenza tra le marine... Le squadre navali americane, tra un bacino e l'altro, sono in mare 12 mesi all'anno, c'è un perchè... P.S. Si... Decisamente sono Impazziti... https://x.com/WhiteHouse/status/1943493150644777199
Allora... Quando ho letto il titolo, trattandosi di NY Times, ho pensato subito a qualche altra castroneria ai danni della pasta da parte dei miei "connazionali". Finora si erano limitati a scuocerla un po' (anche se ora si sta diffondendo il credo della pasta "al dente"), ad abbinarla a qualche specie di ragù o a limite alla salsa Alfredo o a una caterva di meatballs stile Olive Garden. Invece no. Niente USA. La serpe si annida in seno all'EU e si chiama POLONIA. A quando le sanzioni e il richiamo dell'ambasciatore italiano? Di chi ha rilasciato 83 (!) rating a 5 stelle sul NYT mi occupo io... https://cooking.nytimes.com/recipes/1027063-makaron-z-truskawkami-polish-strawberry-pasta
Ho visto una cosa del genere a Odense in Danimarca... Se ricordo bene erano piccoli maccheroncini o un formato di pasta simile, cotti, freddi, e serviti sul gelato... P.S. Trump news.. https://x.com/ultimora_pol/status/1944011980282478672
Incredibile ma vero..... in crociera su Royal Carribean ho trovato sul menu tagliolini AL DENTE all'Alfredo e ho voluto metterli alla prova... pronto a lasciarli nel piatto ed invece erano davvero al dente, ottimi veramente. Dai che pian pianino va a finire che anche negli USA imparano come si cucina la pasta.
E pensare che la Von der Leyen aveva detto che le trattative erano sulla buona strada.... Se è la guerra (commerciale) che Trump vuole, che guerra sia: dazi al 50% su prodotti e servizi americani, proibizione assoluta alle big tech di appropriarsi e trattare qualsiasi dato personale europeo e tutti i proventi di queste azioni utilizzati per ristorare le imprese europee più compromesse dalle decisioni degli States e sviluppare tecnologie concorrenti a quelle americane. Più di un quarto del fatturato di Microsoft è realizzato in Europa, Per Apple si parla del 32%, per Oracle l'Europa è la cloud region più importante in assoluto... A Bruxelles sono bravi solo a spendere miliardi. Mandiamoli tutti a casa e già così rischiamo di diventare meno poveri.
E direi che anche buona parte delle banche utilizza cloud IBM, di sicuro Banco Posta e diverse casse di risparmio, ad esempio quella di asti.