Chi ha detto che è reato? Hai perso tempo nel cercare i riferimenti, mi dispiace. Poi vabbè ha fatto una marea di violazioni valutarie amministrative visto che dava 5 mila euro al mese in contanti a ognuna.
Eliminando tutto ciò di cui si è liberato con le sue leggi "Ad Personam", comprandosi i voti dei parlamentari, resta questo: Esito Procedimenti e capi di imputazione Sentenze di condanna Processo Mediaset Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita: condanna definitiva a 4 anni di reclusione. Intervenuta amnistia Acquisto dei terreni di Macherio Falso in bilancio (primo capo di imputazione). Falsa testimonianza Morte del reo Processo escort Induzione a rendere false dichiarazioni all'autorità giudiziaria. Interrotto in fase di dibattimento. Finanziamento illecito ai partiti Finanziamento illeciti erogati al Movimento Italiani nel Mondo. Interrotto in fase istruttoria. Corruzione dei senatori Razzi e Scilipoti Corruzione di due senatori dell'IdV per passare al PdL. Interrotto in fase istruttoria. Stragi del 1992-1993 (secondo fascicolo) Concorso in strage. Indagato con Marcello Dell'Utri. Interrotto in fase istruttoria. Che se mi permetti, è più che sufficiente per considerare una persona implicata in vicende simili: un poco di buono. Le persone Oneste, sono un'altra cosa, e non hanno nulla a che fare con simili questioni, accuse, o con l'acquisto di voti in parlamento...
Di certo non garantisce di più nominare assessore alla sanità il geometra Brustolon o il ragioniere Fracchia solo perché ha garantito un gran numero di voti al presidente della giunta regionale nominato e fatto votare dal popolo. Mi ricordo sempre una scena del film "il delitto Matteotti " dove Mussolini riunito con i suoi ministri commentava l'affermazione di Matteotti che diceva che il parlamento è illegittimo: "come illegittimo? Gli abbiamo scelti , gli abbiamo fatti votare dal popolo sono stati eletti, più leggitimo di così". Io sono pure favorevole alle preferenze e al vecchio sistema elettorale proporzionale puro. Almeno se voto il più mona di tutti, l'ho fatto liberamente.
Non lo metto nemmeno in dubbio... Non sono certo un esperto in materia... Ma mi ritengo ampiamente motivato nelle mie idee, anche solamente con quello che ho elencato...
Piantedosi non ha ancora fatto mente locale rendendosi conto di essere un ministro della repubblica. Nel suo cervelletto è ancora convinto di essere il prefetto di Roma
@Scrondo ma solo io penso che sopratutto per le censure video fatte alla caz... in alcuni punti si vedono le planimetrie in altri punti oscurate (vedi i commenti) un video del genere sia a dir poco assurdo? Ma il segreto militare e' passato di moda?
Ciao, il video è molto generalizzato come anche la spiegazione del Comandante. Sè indugi nel guardare il video, specialmente in C.O.C. (Centrale Operativa di Combattimento) vedrai alcune parti coperte da drappi grigi, beh quelle sono le parti che non potrai mai vedere "tu", ma solamente chi ha un N.O.S. (Nulla Osta di Segretezza) adeguato a quelle informazioni e apparecchiature. Le parti sempre celate o appena accennate in quel genere di video, rappresentano, le frequenze, la tecnologia, limiti o le possibilità di quelle apparecchiature.
si be, non che oggi sia diverso eh. siamo pur sempre in democrazia, nonostante la sinistra urli alla luna il timore del nazifascismo e del patriarcato. a proposito di film, la sinistra l'assimilo a forrest gump che corre: parte senza sapere dove va, ogni tanto inciampa, e i loro elettori vengono convinti che ci sia un grande risultato.
ragazzi, ho il cuore empio di gioia! antonino geronimo è il nuovo presidente aci per i prossimi 3 anni! avvocato a pieni voti, bello, colto, intelligente, elegantissimo s’è fatto dal nulla, grazie al principio della meritocrazia insito nel sistema italia nell’assegnare posti di prestigio. Insomma, l’emblema del self-made man. il padre ignaro, ignazio di tutto, sarà sicuramente orgoglioso del successone ottenuto da figlio!
Leggo ora e rispondo.. Non avevo mai visto questo video, ed è molto interessante, ma non mi pare che si veda nulla di "Sensibile"... In realtà, se cerchi sul web, puoi trovare i blueprint delle FREMM... Non sono certo le navi in se un "Segreto", ma gli apparati e le armi che vi sono montati... Posso anche dirti che su quelle fregate sono montati i sistemi "NETTUNO", ma se non sai quanti array sono in linea e che emissione hanno, ci fai poco, o anche che montano gli ultimi SLAT, ma anche di quelli, se non conosci le caratteristiche nel dettaglio, non ne sai praticamente nulla.. Pensa che c'è gente convinta che un "Teseo" possa volare per 180 km, o che da un pozzetto SYLVER 43 per ASTER 15, non possa essere lanciato anche un ASTER 30... E va bene cosi.. P.S. Io no.. Mi rammarico solo che non ne abbiamo "Tribù" intere di la russa come parlamentari di destra... Geronimi, tori seduti, minchie spezzate... Andrebbero bene tutti per dimostrare in modo lampante e inequivocabile quanto sono idioti....