Va beh, l'80% sono tangenti, mica soldi rubati ai cittadini che pagano le tasse ... Solo business . Il resto l'indennità di sindaco condannato a restituire visto il danno di immagine. Viva l'Italia.
quando il sole calerà per l’ultima volta sull’era del cavaliere, dalle sue lozioni sorgerà un uomo di poche parole e sopracciglia imperturbabili. egli non urlerà… ma verrà ascoltato. non governerà… ma sarà inevitabile. profetia arcoriana, libro II e così Pier, l’unto da SILVIO, è giunto per guidarci.!! mentre a sinistra si cercano ancora le slide di prodi, lui sta già ridefinendo i confini del tempo, dello spazio, della cultura, della libertà, con la calma di un buddha in doppiopetto e lo sguardo di chi ha visto cose in sala riunioni che noi umani non possiamo immaginare, egli guiderà il paese fuori dal caos. sta già studiando le sue prime riforme epocali, cavalcando un destriero invisibile del destino forza italia, piersilvio ha scelto di assurgere, e con lui noi tutti insieme, protagonisti della rinascita moderata!
lo voterei sulla fiducia...anche solo per aver eliminato dal palinsesto Mediaset le trasmissioni della Blasi e Diletta Leotta.
È divertente. Vi lamentate di questo Paese e non dei 30 anni di berlusconismo. Ah ma la colpa è di Prodi
La cosa è perfettamente coerente per chi votava Berlusconi, al pari di chi incolpa Berlusconi senza mai menzionare Prodi, D'Alema, eccetera, solo perchè votava PD. Non è doppiamente divertente?
Ormai lo sanno anche i sassi che Berlusconi era un grande pericolo per gli interessi della UE a trazione tedesca e andava politicamente eliminato in qualsiasi modo... e ci riuscirono....ora lasciatelo riposare in pace che era l'unico che aveva veramente a cuore gli interessi dell'Italia a differenze dei venduti a Berlino/Bruxelles arrivati dopo.
Mettiti in coda.... E chi nega le colpe di prodi e dalema? Pare che però berlusconi sia Santo... E che la sua discesa in politica, sia stata guidata dal suo "amore per gli italiani", e non dal fatto di voler salvaguardare le sue aziende, meglio che andiate a raccontarlo alla "MeleVisione", che li vi credono...
Lo stai dicendo a me? Per me sono tutti democristiani e socialisti. Mai votato né gli uni né gli altri. Mi correggo: forza Italia l'ho votata una volta. C'era la Carfagna candidata nel mio collegio, una ragazza eccezionale e brillante L'ha evocato l'amico tuo, a cui hai anche messo il mi piace. Per me è morto e sepolto.
Secondo me è tutta colpa di Craxi..... È in quel periodo che è iniziato il declino. Un decennio sopra le nostre possibilità
È sempre la stessa sinfonia: "Puoi dare la colpa a qualcun'altro? Si, allora il problema è risolto!". Non se ne viene a capo. Fra un secolo, ancora ci saranno i tifosi dell'uno o dell'altro che faranno dibattimento su di chi è la colpa
Io domando la colpa a TUTTI, ma mi vien da ridere, quando si incensa un MALVIVENTE come berlusconi, e lo si vuol far passare per uno,STATISTA, invece del pirata e puttaniere che è stato...
bene, via i tacchi, dentro i cervelli!! finalmente una riforma culturale seria! se mantiene le promesse con la stessa efficienza con cui ha pulito canale 5, potrebbe pure farcela. in fondo, in un paese dove un un ex bibitaro è diventato ministro del lavoro, cosa vuoi che ci stupisca più? senza uno straccio di esperienza lavorativa alle spalle, è stato messo a gestire il mondo del lavoro italiano, spiegando a quelli con esperienza sul campo, che hanno gestito aziende o creato posti di lavoro, come funziona il mercato da chi fino al giorno prima viveva con la paghetta di mamma e papà. roba da far impallidire perfino totò e peppino.