Ci son stato un paio di volte in spiaggia a Grado (alla GIT): non la ricordo così isolata, anzi..... Una delle poche spiagge meno affollate dell'alto adriatico è quella dell'isola del Mort, ma bisogna andarci con le mutande (pardon, il costume) di ferro https://www.nuovavenezia.it/regione/laguna-del-mort-spiaggia-del-sesso-con-alcova-vi7skduj
Procedure irregolari, contratti secretati e miliardi di euro buttati nel cesso per acquisti inutili. Meno male che c’è l’UE che ha messo fine alla corúzzione! https://x.com/strange_days_82/status/1942627868623655299?s=46
Gli è andata bene.. Se avessero seguito il "Modello Meloni", che ci invidia tutta Europa, avrebbero potuto deportarlo in Albania..
Ok, ma fai una visita di Stato, suppongo e non ti assicuri di essere (atterrare o ammarare, non lo so) nello Stato giusto?
Per quanto sia convinto che Ursula ed i suoi amichetti ci abbiano fatto una fortuna, sono sempre un po' infastidito da queste polemiche postume. Dove erano tutti questi europarlamentari indignati durante il covid? Perchè non si sono battuti per la verità quando queste cose stavano accadendo? Tutti quelli che erano nelle stanze del potere nel 2020/21 se ne sono approfittati: dai camici di Fontana ai banchi a rotelle, dalle mascherine cinesi alle siringhe sbagliate, alle costosissime primule di Boeri.... insomma, tutti ricchi e tutti assolti. Secondo me è cambiato qualcosa mentre i tre erano già in viaggio. La visita era organizzata e concordata, ma ad un certo punto i libici hanno cambiato idea e non solo li hanno rispediti a casa, ma li hanno anche bollati come "non grati", che corrisponde ad una sorta di daspo permanente. O non avevano spiegato bene le ragioni della visita, oppure qualche accordo che davano per scontato è saltato all'ultimo minuto. Comunque per me i libici possono stare in Libia ed i barconi che partono da lì andrebbero ricacciati indietro con la forza, altro che ONG che li pescano in riva al mare... ma non si può fare perchè sennò saltano altri accordi, ben più proficui (per alcuni).
Infatti, noi in spiaggia a Grado ci andiamo da ottobre ad aprile, in piena estate è sempre tutto pieno.
Dài, vedrai che con l’acquisto delle armi andrà meglio https://www.ilfattoquotidiano.it/20...cavalcare-parlamento-ue-piano-riarmo/7901826/
Mi sono sempre chiesto come mai di fronte a episodi di violenza inaudita subita non ci fossero reazioni da parte dei congiunti, in particolar modo dei genitori. Rocca di Papa, sparatoria in pieno centro: ucciso Franco Lollobrigida, arrestato nel 2021 per omicidio Palozzi Certo questa non è giustizia ma da genitore credo che un gesto così estremo anche se razionalmente non è giustificabile dal punto di vista emotivo è più che comprensibile. Adesso sono curioso di vedere cosa farà la giustizia in questo caso.
hanno la casa nella zona del bosco. andiamo sempre durante la settimana, pertanto molto tranquilla. u mese fa ho postato qui una foto in spiaggia, praticamente c'ero solo io. luglio e agosto ricambio io, pochissimo mare. per le evenienze ambigue ho sempre con me la guaina intima anti intrusione!