grazie per aver confermato la mia teoria , avevo forti dubbi in quanto in conce propongono anche l'aeroblade, apprezzo la tua precisione nelle risposte, mi spiace non poterti dare un'altra rep+, ora non mi resta altro che trovare solo lo spoiler M, spero lo vendano separato
Buonasera a tutti, sono Denis e presto finalmente arriverà la mia 118d f40 (che nel prefisso non fa selezionare) con allestimento M a cui però mi sono accorto manca il volgarmente detto “spoiler posteriore”. Quando ho chiesto delucidazioni al concessionario mi è stato detto che il proprietario precedente non ha voluto montarlo poiché era a pagamento e quindi ha preferito lasciare quello base (malefico). Ora sono in cerca del sacro graal ma pare sia impossibile capire dove poterlo ordinare. Ovviamente cerco quello bmw M (quello con i 2 “baffi”). Per caso è successo a qualcun’altro oppure sa quanto costi pezzo, colore e montaggio in BMW o dove poterlo acquistare tramite link o ditte affiliate? Grazie mille a chiunque legga e a chi sia in grado di fornirmi informazioni a riguardo
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe dirmi il codice di questo benedetto spoiler? Non so perché ma non riesco a farmi capire in nessun centro bmw e tutti mi sparano dai 1600€ ai 2000€. Io non so che spoiler capiscano loro o quale intendano, io voglio semplicemente questo. Qualcuno sa per caso il codice così mi faccio fare un preventivo giusto?
Sì esattamente, solo che dentro ci sono 2 codici spoiler e dal sito hubauer postato non riesco a capire quale dei 2 sia quello giusto
Prova a metterli in realoem. Vedrai la differenza tra i due (legata ad un optional, il S754A). Poi cerca nella stessa pagina, utilizzando il tuo telaio. Troverai quello adatto, a logica.
Non e' per pigrizia, ma perche' cosi almeno fai pratica con 'sti cosi. Tanto ti serviranno per tutto.
ciao, scusa non leggo spesso in qs periodo sono super preso, e sono fermo con le modifiche .Comunque anche a me in bmw hanno chiesto 1200+170 di verniciatura , il motivo è che loro ti vendono/montano lo spoiler M e i 2 fianchetti nero lucido , quelli ai lati del vetro, ma dalle analisi che ho fatto io i fianchetti sia x spoiler m che normale hanno lo stesso codice mentre cambia codice spoiler , quindi lo spoiler m monta su tt i fianchetti, se cerchi nelle mie disussioni con &rew trovi i codici e capisci tutto
Salve. Essendo arrivata da pochi mesi in famiglia una F40 118D msport del 2019, presa in concessionaria con Premium Selection, ma purtroppo con lo spoiler "sfigato", stiamo cercando informazioni su come e da chi fare la modifica. Abbiamo fatto fare un preventivo in BMW e hanno chiesto € 928,48. A parte il costo non proprio economico della modifica, vedo che il codice spoiler mettono 51627490371 che a leggere sopra non è quello più sportivo ma quello originale che danno quando non venga richiesto specificatamente. Prossimi giorni chiederò ulteriori informazioni a qualche carrozzeria
ciao , poi facci sapere perchè qs spoiler è una telenovela qui dice che il 371 finale è quello M che monta il 135