Finalemente chiariti gli ultimi dubbi. Ordinato my2026 così da ricevere i piccoli aggiornamenti interni su comandi alzacristalli e maniglie interne. Vengo dalla 20d LCI modello precedente, auto che avevo ordinato a scatola chiusa, prima dell’arrivo in concessionaria, per quanto mi era piaciuta. Con la G45 qualche dubbio inziale c’era, non solo per la linea, ma soprattutto per la qualità interna. Ho fatto preventivi per Q5, Velar e GLC, quest’ultima in versione coupè mi aveva quasi convinto. Il mio venditore BMW non era convinto quanto me e mi ha proposto un ottimo preventivo quasi irrifiutabile. Ho deciso di prendere la 30e, anche per non avere un’auto che meccanicamente fosse uguale alla precedente. Sono il cliente tipo della plugin in quanto ho garage privato e rientro nel range kmetrico giornaliero dell’elettrico, ma non ho esperienze in merito. Se qualcuno volesse condividere la sua esperienza con la 30e gliene sarei grato. A livello di configurazione anche qui non è stato semplice. L’interno in pelle merino non offre molta scelta e avendo escluso in partenza il nero, mi sono buttato sull’ecopelle marrone. Per quanto riguarda gli esterni ho modificato all’ultimo la scelta del brooklyn grey passando al dune, rischiandomela un po’, non avendola mai vista dal vivo. Vi allego foto della configurazione. Ora resta la parte piú difficile: l’attesa.
Ci sono alcune piccole modifiche. Hanno reso nero lucido i maniglioni interni delle porte anteriori e gli alzacristalli, così come da sempre era sulla M50. Hanno aggiunto i battitacco M anteriori e posteriori, hanno cambiato anche le maniglie interne per aprire le porte. Sulla base hanno messo la plancia in pelle della Msport. Mi sembra basta