Il tipo VENDE quelle cose... Gli mandi 10€ specificando il nome dell'offerta che ti interessa (te l'ho detto, ne fa molte, e tutte con nomi diversi...), quindi: "SPIAZZANTE" in questo caso, e ti arrivano: i dolci a forma di X, un barile di giardiniera, 2 scatole di dadi, 3 condiriso, e pure la sorpresa!
Non è che la "sorpresa" consiste nel fatto che t'arriva uno scatolone vuoto? P.S. Ho visto l'offerta "impressionante" di ieri: per 10€ ti manda 18 bottiglie di limonata San Benedetto (da 1,5l), una lattina di aranciata, un sacchetto di pepe ed uno di anice. Ho controllato on line ed il prezzo medio per la confezione di 6 bottiglie da 1,5l è intorno ai 5€ ..... quindi siamo a 15€ per le 18 bottiglie più qualche spiccio che si pagherebbe al supermercato per avere quella roba che lui propone a 10€. A questo punto o ci rimette, o non paga la merce a chi gliela fornisce, o non paga le tasse (tutte o parzialmente), o applica spese di spedizione esagerate per recuperare con quelle.... oppure non manda nulla. Non vale nemmeno l'ipotesi che si ripaghi con le visualizzazioni su YouTube perchè in tutto ha sommato qualche migliaio di visite, ma per iniziare a guadagnare ne servono molte, ma molte di più. Ma lo scontrino lo emette?
Labrie vostro non ve l'aveva detto? Non dite di no. Questa è bellissima. "Si tratta di un esercizio di rendicontazione".
Non ne ho idea... Ma sto pensando di utilizzare il barile di giardiniera valorizzandolo con dei faretti, a mò di opera d'arte, tipo la lattina di "Merda d'Autore"... Comunque i dolci "a forma di X" e le "uova di cioccolato" sono "resi dei supermercati"... Probabilmente roba che scade in autunno, in genere appena prima della stagione dei panettoni...
Quelli si, ma i bottiglioni di aranciata non penso siano resi. Magari sono prossimi alla scadenza ed il grossista se ne vuole liberare.... ma quanto prossima sarà, allora, la scadenza? Chi li beve 27 litri di aranciata in un paio di settimane?
mah veramente e' un negozio di alimentari in puglia ed alla fine di ogni video dice venite a trovarci... comico quello dove dice che una e' venuta dalla svizzera per la stufetta da 19.90 https://youtube.com/shorts/XAoTIu-n5bM?si=sI1pZjuUKy52_AJL
@Scrondo forse ci siamo: https://www.indiegogo.com/projects/worlds-first-portable-mosquito-air-defense#/
Che figata, se funziona bene questi fanno i soldi, forse ho guardato frettolosamente ma non ho capito fino a che distanza agisce.
6 metri su un angolo di 90 gradi. Credo che le incazzate zanzare sicule siano troppo piccole e veloci.
Se lo metti in un angolo hai una buona copertura, io ho zanzariere in tutte le aperture ma qualcuna passa comunque quando entri/esci poi in giardino o in terrazza ci sono sempre. Un posto dove ci sono in quantità industriale è dove ho la barca, li se rientro tardi è un vero massacro.
Esiste già qualcosa di simile, ma ha solo la funzionalità di detection (tramite radar): https://bzigo.com/ Se ho capito bene, una volta individuata la zanzara la indica con un puntatore laser, lasciando a te il compito di farla fuori.
Beh beh ragazzi! Una contraerea fatta e finita in casa!!!! La voglio (non ho zanzare, ma a 'sto punto le farei anche entrare)! Chi lo compra?
IMHO meglio attendere che sia finito e consegnato ai primi sottoscrittori per verificare che le promesse siano mantenute. Non è raro che questi progetti di crowdfunding falliscano o si concludano con prodotti parziali ed inefficaci. Mi viene una domanda: un laser di quel tipo è legalmente commerciabile anche in Italia/Europa?
Mi pare di capire però che il raggio d'azione dello scanner sia sì di 90 gradi ma su un piano solo. Non mi sembra il massimo se devi far fuori una roba che vola nelle 3 dimensioni