Se ha iniziato a perdere poi inizierà a battere. Ma giusto attendere, magari dura altri due anni prima di cedere
E' facilmente individuabile questo supporto? avreste la gentilezza di indicarmi dove guardare? Spero che in 33.500 km e 2 anni non abbia già problemi (sintomi non ne ho) però giusto tener controllato
EDIT Non lo individui facilmente perché devi accede al è sulla sinistra del blocco motore. Dai un'occhiata all'iter di smontaggio sul PDF.
Ma quando cambiano l'olio il carter del pdf viene rimosso? Nel senso, al tagliando il supporto del cambio si vede in ogni caso o bisogna esplicitamente chiedere di controllarlo? Su F40 è valido lo schemino A o B per quanto riguarda le viti da svitare?
Dovrebbe essere questo (sinistro) https://i.postimg.cc/KctR86yZ/PXL-20250703-095755198.jpg Il meccanico disse che era sceso e messo non benissimo.
Mumble ... Mi sono accorto di aver allegato le info del tis relative al supporto inferiore e stranamente non riesco a trovare nulla in riferimento a quello superiore. Questa è la posizione in cui si trova quello grande: i tre puntini verdi sono le TRE torx lunghe che lo tengono fissato questa è la piastra su cui è fissato: e questo simpatico video, anche se relativo ad una Mini F56, rende bene l'idea delle difficoltà presenti alle operazioni di sostituzione in DIY e dimostra che, anche senza troppa malizia, è un lavoro non particolarmente complesso: PS Ho allegato il PDF corretto del Tis