BMW X3 F25 - Lavaggio Cambio Automatico | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 F25 Lavaggio Cambio Automatico

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Vincegug, 10 Agosto 2018.

1. Bienna

Bienna Aspirante Pilota

3
    2
    9 Febbraio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Salve a tutti io alla mia x3 f25 del 2016 ho 165000km e non era stato mai cambiato. il cambio non mi ha dato mai problemi mi sono trovato per caso ad Assago e vicino a dove alloggiavo c'è proprio l'officina ZF sede centrale, ho preso appuntamento e lho fatto fare. La macchina è cambiata totalmente cambi più rapidi, tra una marcia e l'altra non si percepisce quasi la cambiata hanno risincronizzato tutto il sistema con il suo programma, cambio coppa del filtro olio cambio, lavaggio del cambio tutto ma con olio e non con detergente un lavoro davvero perfetto, ho atteso circa 2 ore in sala di attesa con tutti i confort compreso caffè e mi sono riportata l'auto. Personale gentile anche nella fase di prenotazione veramente sono soddisfatto, pertanto se dovete fare il lavoro dovete farlo un officina specializzata, preciso non autorizzata BMW o altre che dicono di avere il macchinario per il lavaggio. Molte officine BMW dicono di non cambiarlo mai tanto quando si è rotto il cambio se ne mette uno nuovo. Qualcuno magari sembrerà un costo eccessivo 590,00 euro ma ne avevano chieste 480,00 in una normale officina e sinceramente per 110,00 euro di differenza non me la sentivo e poi tra l'altro un anno di garanzia sul lavoro.

A Cartis 66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina