Mezzo incredibilmente pratico e con prestazioni esagerate, ma...... come ha detto @labrie_it.... non è una moto. Il grande limite di qualsiasi scooter è nel diametro delle ruote. Belle le Scrambler, soprattutto se rimaneggiate in modo da avere un look retrò e ruote tassellate.
Il padre di un amico aveva un garage piuttosto fornito quando eravamo ragazzini e ad un certo punto è apparso 'sto coso qua sotto. Non lo potevamo guidare perchè avevamo forse 15 o 16 anni, per cui lo prendevamo di nascosto e andavamo a correrci in spiaggia. Velocità massima sulla sabbia uguale a quella raggiungibile su asfalto (non credo facesse più di 70/80Kmh), ma per noi era comunque divertente. Riuscivamo pure a caricare qualche ragazza sui vari portapacchi. Faccio presente che all'epoca non esistevano ancora i quad.
Bello quel "coso"... Se non ricordo male la honda ne fermò la produzione e la vendita quando scoprì che era una trappola mortale... Ora valgono un sacco di soldi...
Penso che i quad siano nati proprio per ovviare alla difficoltà di quel coso nel fare le curve senza ribaltarsi (e nemmeno quelli sono dei fenomeni). Oltretutto non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare che non avesse il differenziale sull'asse posteriore, per cui su asfalto la ruota interna era obbligata a sollevarsi. P.S. O forse c'era?
Ogni anno, da quasi 40 anni, nascono molti più maschi rispetto alle femmine. Che cosa significa? - Info Data significa che dovremo stare attenti alle spalle?
Classico esempio di come viene violentata una disciplina stupenda come la statistica. L'homo sapiens ha 200 mila anni e noi traiamo conclusioni sull'evoluzione sulla base di quello che è successo negli ultimi 25 anni cioè lo 0,01% se non ho sbagliato il calcolo
Io é una vita che mi guardo le spalle. A differenza dei dinosauri, l'uccello padulo non si è mai estinto....
Quando faccio i conti a memoria mi vergogno di essermi laureato con una tesi in matematica perché mi perdo completamente. Detto questo, a occhio mi pare poco però non ho voglia di fare il calcolo. La sindrome di @Sgranfius
Se interessasse, questi ragazzi sono in pista con un altro campo P.S. E niente.. Questo ora vuole "spedire via" pure i cittadini americani che non gli vanno a genio.. https://x.com/RpsAgainstTrump/status/1940088676307857494 Sarei curioso di capire dove, ma tant'è.. Nel frattempo, potete comprare il suo profumo (ho verificato, lo vende sul serio...): E con Musk, ora, con una "frasetta" come questa: "Senza sussidi, Elon probabilmente dovrebbe chiudere bottega e tornare a casa, in Sudafrica"...."Forse dovremmo chiedere DOGE di dare un'occhiata approfondita alla cosa" pare passato alle minacce..