Charlize Theron contro le nozze di Bezos e Lauren Sanchez: “Sono stata l’unica non invitata, fanno schifo” povera donna....non si rende conto che con un cognome del genere a Venezia, culla della Liga Veneta non sarebbe stata la benvenuta...immagino giá lo striscione che sarebbe apparso sul Ponte di Rialto: "Bezos e Theron fora dai cojon".......si scherza ovviamente
Secondo me le pieghe si fanno in pista a prescindere dal tipo di motore ma almeno se non mi vengono addosso non mi "danneggiano". Io ero a 2.000 metri sul Pordoi e non riuscivo a respirare per i gas di scarico soprattutto delle moto che credo abbiano meno "filtri" delle auto. Giusto che la loro libertà di circolare mi debba non far respirare? Ho qualche dubbio ma in ogni caso non strapperò le vesti
Paladino dell'elettrico? Io ho una 2 litri e mezzo a gasolio che fa 10 a litro. In pianura Allora visto che a un metro e mezzo non ci passo mai perché è pericoloso invadere la corsia opposta, ti affianchi e non ti sposti
ma siete cosi sicuri che in montagna si respira sempre aria buona a prescindere? Ocio che l'inquinamento il vento lo porta anche su....aria fresca sí ma pulita nì.
Grazie non l'avrei mai detto ... Senti ma visto che sei un motociclista ad esempio puoi spiegarmi perchè le auto devono avere per forza qualunque tipo di filtro anti inquinamento e anti rumore e invece quando passa una moto non si respira e fa un rumore così forte che si sente da una vallata all'altra?
Se la gente toglie il db killer va sanzionata, ovviamente. La mia ce l'ha. Quanto alla puzza, garantisco e giuro che ne fa di più la gle. Ma non di poco. E la moto fa tra i 20 e i 25 km/l di benzina anche in montagna, la GLE va serenamente sotto i 10 di gasolio.
Penso che la maggior parte delle moto (per lo meno quelle che fanno molto baccano) abbiano lo scarico modificato. La modifica dovrebbe essere più semplice e meno costosa rispetto ad un'auto ed ecco perchè ce ne sono parecchie in giro. Comunque, a proposito di baccano e ambientalisti: sabato ero a Jesolo e mi son beccato l'air show (frecce tricolori, ecc) senza volere. Anche se non ero in spiaggia, hanno rotto i maroni per più di un'ora e in un paio di casi mi son ritrovato con le bimbe a piangere disperate dopo che qualcuno ha dato gas proprio sulla nostra verticale. E col baccano è sceso anche un bel puzzo e relativo fumo. Ora, gli ambientalisti hanno rotto i maroni per un concerto dei pinguini tattici nucleari nell'(ex) ippodromo locale sostenendo che avrebbe creato gravi disagi ai cavalli e agli animali della zona, hanno rotto i maroni per il matrimonio di Bezos a Venezia sostenendo che jet privati e superyacht hanno inquinato senza ritegno..... ma perchè non rompono mai i maroni per 'ste cavolo di manifestazioni aeree, durante le quali bruceranno qualche milione di litri di carburante? E solo per fare le capriole sulla testa della gente... manco per trasportare qualcuno da qualche parte.... boh.
Avrebbe oscurato la sposa? Tranquillo che adesso che glielo hai detto romperanno i coglioni anche per quello, anzi forse lo han già fatto.
Da alcune immagini che ho intravisto su internet, c'era un sacco di figaggine all'evento...dubito sia quello il motivo. Deve proprio stargli sui maroni a lui/loro, magari uno sgarbo in una produzione Prime Video...oppure un sacco di resi immotivati su Amazon
È corretto realizzare piste ciclabili e pedonali anche in montagna, perché permettono di valorizzare il territorio in modo sostenibile, incentivando il turismo responsabile e la mobilità dolce nel rispetto dell’ambiente. poi ci sono anche questi per le strade...
Riferito a quel che dicevamo pocanzi sulle abitudini dei giovani in passato. Ho trovato queste riflessioni su Quora ed in effetti... https://risefuel.quora.com/Maybe-to...4&share=0d54bc9e&srid=h1YjFy&target_type=post
Sarà che le frecce le vedo roteare fin da quando ero bambino (quando usavano ancora i G91) ed in giro per il mondo ho visto air show ben più variegati, ormai non riesco più ad apprezzare quel tipo di spettacolo. Tanto più che m'hanno spaventato le bimbe e da padre premuroso quale sono m'han fatto girar le balle. Comunque il commento era soprattutto per la mancanza di coerenza: se sei ambientalista devi protestare per tutto ciò che inquina inutilmente, non puoi fare distinzioni. Io ho visto solo che c'era quella culona della Kardashian e m'è bastato per cambiare canale. Se non ho capito male gli invitati erano circa 200, quindi avranno fatto una selezione piuttosto accurata, il che probabilmente è sufficiente affinché qualcuno si risenta per l'esclusione. Poi ci saranno stati i soliti confronti.... quel tirchio di Di Caprio si ed io no.... le solite cose insomma
È un tu generico o ti riferisci a me? Se mi piacciono le elettriche non è mica detto che io sia un ambientalista
Le moto che fanno più rumore in assoluto sono le Harley, essendo un'onta non lavabile uscire dalla concessionaria con la moto nuova che non suona da vera Harley (come se non bastasse che siano già omologate con limiti assurdi). Poi esteticamente lo scarico deve essere dritto e vuoto (a proposito di filtri), altrimenti al bar non ci si può avvicinare. Quando ti passano in citta sotto le finestre, altro che passi di montagna, dove le code sono di auto più che di moto, in particolare sui gettonatissimi passi dolomitici.
C'è da dire che di Harley in montagna se ne vedono veramente veramente poche. Ci sono pochi bar e troppe curve