Questa volta mi sono limitato ad una da 250g perché quella da mezzo kg mi appesantisce un pochino troppo per continuare il viaggio . La vecchia Mokka si è bevuta il pieno in 5 ore no stop da Zena..a tutta birra Vi allego una foto del filtro gasolio sostituito l’altro giorno:
Credo che Giuseppe si riferisca alla Telesina, che di certo bella non è, ma a me le strade piacciono tutte
Si certo, quando lavoravo a Taranto, molte volte percorrevo quella strada che poi si andava ad innestare sulla A1, per andare sù a Rapallo dove abitavo insieme ai miei genitori. Spero che nel frattempo sia migliorata, ma a quei tempi era molto pericolosa. Beh, in effetti sembra un pò sporchino.
Vero ma dopo la mozzarella il viaggio prosegue fino in provincia di Lecce. Sempre uguale con 5 velox (mi pare) in zona Benevento. Con la mokka bisogna prendere un po’ di rincorsa per superare i camion..comunque non ci si annoia!
Non ne conosco altri. Diciamo che si fermano tutti lì perché ci sono anche i tavoli per consumare subito, e la mozzarella a temperatura ambiente, fatta da poco, non ha rivali