Salve a tutti, volevo condividere con voi quanto accadutomi con la mia g21. L'auto, presa usata, dopo alcuni giorni presenta la parte inferiore della griglia anteriore danneggiata, pertanto inizio a chiedermi dove posso aver urtato, non ricordando alcuna manovra brusca, anche in parcheggio. Mia moglie mi chiede quindi se l'auto alla consegna non presentasse già il problema, non sapendo rispondere, poiché al momento del ritiro non mi sono messo a controllare minuziosamente l'auto. E dalle foto dell'auto, in vendita alla concessionaria, non si vede il danno? No, perché le foto risultano scure, in ombra, nella parte inferiore. Bene, chiedo un paio di preventivi. A Pavia mi chiedono 280/290 € mentre a Milano 220. Entrambe officine autorizzate. Dopo aver prenotato l'intervento a Milano, mi accorgo che era possibile controllare le foto dell'auto quando mostrata in concessionaria, bastava modificare le foto e alzare la luminosità. Bene, il danno era presente al momento della vendita. Provvedo quindi a mandare una mail al direttore generale della concessionaria, inoltrando la mail anche al responsabile vendite, per informarli del tutto e di altri inconvenienti. Mai ricevuto risposta dal 17 giugno. Non chiedevo rimborsi del danno, ho fatto solo presente il loro modo di lavorare.