Premessa: g21 usato immatricolato ad Aprile 2023 con 43.000km - Da circa 3 settimane mi accorgo che l'impianto di aria condizionata non funziona bene. Il lato guida raffredda poco a fasi alterne, variando dal freddo ad "ambiente", mentre il lato passeggero è sempre più caldo del lato guida. Il concessionario mi comunica che prima di eventuale intervento in garanzia vuole una diagnosi dell'impianto, che in Bmw mi hanno detto richiede il ricovero dell'auto per circa due/tre giorni. Domani provvedo a ricaricare il gas perché devo partire per le vacanze e al rientro provvederò a fare la diagnosi per capire qual è il problema. - Qualcun altro ha avuto lo stesso problema con così pochi km o saprebbe comunque dirmi quanto mi costerà la diagnosi? Grazie
Fagli vedere il documento che allego perché potrebbe essere la soluzione. Lo hanno postato in un'altra discussione ma non ricordo chi.
Grazie, ma mi sembra di capire che il problema riportato sia la poca portata d'aria. Il mio problema è solo la temperatura.