Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 653 | BMWpassion forum e blog

Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2015.

Tag (etichette):
  1. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

2.638
    1.623
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...
    Gli anni passano per tutti. Poi si è spostato di recente, normale evoluzione! :lol:

2. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    E' andata...Venduta.
    Partita oggi per la Slovenia. Le ho messe insieme per un'ultima foto e non pensavo certo che la sua partenza mi avrebbe procurato un forte senso di perdita. Abbiamo trascorso molti anni insieme, a volte anche momenti molto difficili, di solitudine...chi di noi non ne ha? Abbiamo percorso 142.777 km ricchi di passione, gioie e dolori, tutto stampato li dentro, in quell'abitacolo. Mi hai anche aiutato a trasferire all'estero la mia famiglia. Chi ama davvero le auto, mi capirà senz'altro...E' finita in buone mani, uno sfegatato e competente Alfista, libero da orpelli e super bolli vari. Arriverà stasera nella nuova casa.

Buon viaggio Quadri, ti ho voluto "bene" davvero, accidenti a te...
    Mentre non posso non mandare un vaffangulash sincero a coloro i quali, han deciso che non valesse piu la pena averti tra noi in futuro. Andate davvero a fare in gulasch, quello buono si intende!!!!!!!

20250624_200751.jpg

A apripista987, beckervdo, Mvagusta e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.203
    23.751
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Ti dirò, per quanto quella GTAm sia un mostro e probabilmente destinata a mantenere molto valore (se non addirittura aumentare), da un punto di vista meramente estetico tra le due preferisco quella base.... se proprio vogliamo chiamarla così.
    E' discreta, elegante, potente, efficace.... perfino capiente.... comunque hai fatto bene a liberare spazio in garage. E' il momento di pensare al nuovo progetto. :mrgreen:

By the way, la settimana scorsa ho visto la nuova 911 S/T di un amico. Aveva preso una GT3 meno di un paio d'anni fa, poi il concessionario se l'è lavorato per bene e alla fine ha deciso di dar dentro quella per prendere la S/T. A dirla tutta mi aveva raccontato di aver concordato per la RS... forse poi ha cambiato idea o forse avevo capito male.... in ogni caso, gran bel giocattolo e devo dire che a me l'assenza dell'alettone piace parecchio. Diciamo però che la GT3 (azzurra) con quell'ala posteriore dava parecchio nell'occhio, mentre questa S/T quasi si confonde con le 911 meno estreme.

A savage piace questo elemento.
  4. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

2.638
    1.623
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...
    Mi dispiace Savage. Le quattro ruote non avranno un'anima, ma è sempre un po' triste separarsene quando si hanno tanti bei ricordi e ci si "connette" così tanto.
    Però hai la fortuna di avere sempre la sorellona, che ogni qual volta vorrai saprà ripagarti della mancanza.

A savage piace questo elemento.
  5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.201
    2.385
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Dispiace sempre quando si vende un pezzo di cuore, perchè alla fine quello era.
    Però ti puoi sempre consolare con la Gta M

A Sam_Cooper e savage piace questo messaggio.
  6. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    la GTAm è pacchiana messa in confronto alla liscia, sono d'accordo. Poi dinamicamente non è paragonabile fin dai primi metri percorsi...ma questa è un'altra storia. Va detto di lei però che è e rimarrà un emblema a modo suo, di prestazioni e semplicità concettuale, in fondo un emblema di una vera auto sportiva essenziale (sempre inteso per auto del suo livello chiaramente) e me ne sono accorto soprattutto guidando la nuova Emmona. Forse manterrà un buon valore proprio per questi valori espressi chissà. Un giorno però, quando avrò tempo, scriverò come vadano queste due auto e quanto rappresentino filosofie opposte...(Emme vs GTAm).

A Felis, who83, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina