Ma infatti non intendevo Greenpeace che ha un suo perché... Ma "all hate Elon" e simili sono da minus habens Una volta confesso di aver fatto una donazione a medici senza frontiere mi sembrava veramente meritevole, poi han iniziato a fare gli pseudo scafisti... In ogni caso di associazioni benefiche e meritevoli c'è ne sono tantissime per fortuna.... Ma è anche sempre più pieno di associazioni di sciroccati
Vabbe da qualche parte dovete spenderli e due spicci fanno giusto comodo! Pure io… anche se fra un po’ dovrò votare altre frottole
Mi ricorda of Mayo dal vendere bibite allo stadio a ministro del lavoro a inviato europeo per il medio oriente. Se va avanti così a quaranta anni potrebbe essere imperatore mondiale.
Oddio, quello è stato votato 2 volte in Parlamento. Nella prima ha fatto il più giovane vice presidente della camera e la seconda era anche il presidente del consiglio designato, vincendo le elezioni.
E ora è inviato europeo per il medio oriente... Non vorrei pensar male... Ma con tutti i casini che ci stanno succedendo... Non è che centra qualcosa?
Non ci credo... Sono alle lacrime... Trump ha pubblicato questo video: https://www.reddit.com/r/Trumpvirus..._president_of_the_united_states_donald_trump/ P.S. Solo io me lo visualizzo mentre guarda il suo account social, e balla?
Francamente sto ridendo come un matto... È venuta pure la pina a vedere perchè ridevo.. P.S. Ascolta bene il TESTO.. Sono andato in moschea. Ora gli tiro qualche sasso. È ora di trasformare l’Iran in un parcheggio.” Testi e musica: Bomb, bomb, bomb, bomb, bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb, bomb Bomb Iran Let's take a stand Bomb Iran Our country's got a feelin' Really hit the ceilin', bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran Went to a mosque, gonna throw some rocks Tell the Ayatollah, "Gonna put you in a box!" Bomb Iran. Bomb, bomb, bomb Bomb Iran Our country's got a feelin' Really hit the ceilin', bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran Ol' Uncle Sam's gettin' pretty hot Time to turn Iran into a parking lot Bomb Iran. Bomb, bomb, bomb Bomb Iran Our country's got a feelin' Really hit the ceilin', bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran Call the volunteers; call the bombadiers; Call the financiers; better get their ass in gear Bomb Iran. Bomb, bomb, bomb Bomb Iran Our country's got a feelin' Really hit the ceilin', bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran (Let's nuke 'em! Whoo!) See upcoming pop shows Get tickets for your favorite artists Call on our allies to cut off their supplies Get our hands untied, and bring em' back alive Bomb Iran. Bomb, bomb, bomb Bomb Iran Our country's got a feelin' Really hit the ceilin', bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb, bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb, bomb Bomb Iran Let's take a stand Bomb Iran Our people you been stealin' Now it's time for "keelin", bomb Iran Bomb, bomb, bomb, bomb Iran
È una delle tante parodie di Barbara Ann, famosa la versione dei Beach Boys Questa invece l’originale:
Si ho il disco. Non sapevo fosse quella, avevo letto solo il testo. Comunque preoccupante… @Scrondo : cosa ne pensi? A parte il fatto che han rotto i coglioni... https://www.earth.com/news/china-br...um-computer-threatening-global-data-security/
Non sono i cinesi il problema, bensì i computer quantistici. Non c’è ancora da preoccuparsi, ma entro qualche anno dovranno per forza trovare una soluzione alternativa. https://thequantuminsider.com/2025/...r-lowers-quantum-bar-to-crack-rsa-encryption/ Secondo le nuove stime per espugnare la crepitazione RSA a 2048bit potrebbero essere sufficienti pochi giorni di calcolo con un computer quantistico da 1 milione di qubits.... che però al momento non esiste (siamo ancora lontani). Ci sono però già in piano dei computer quantistici per il 2030 che potrebbero avvicinarsi a simili capacità di calcolo. Fino a poco tempo fa si pensava che ci volessero almeno altri 20-30 anni per avere dei computer in grado di decriptare un simile algoritmo in tempi "umani", oggi invece pare che ci arriveremo molto prima.
Per fortuna il riarmo non è stato approvato, altrimenti avrebbe fatto felice solo la sinistra, sempre pronta a predicare pace mentre prepara la guerra.
Ma vivi su Marte con Musk? Tra una dose della favosa bumba che ti fai e l'altra, guardalo un telegiornale... Lo sai chi ha detto in parlamento: "Si Vis pace parabellum" ieri, dopo aver impegnato il 5% del PIL italiano dei prossimi 10 anni in acquisti di armi americane? Qualche veterocomunista, o la nana dei miracoli?
Comunque il 5% sarebbe dal 2036. Fino al 2035 sarebbe il 3%, che è più o meno quello che già facciamo. Butteranno qualcosa dentro al bilancio dei carabinieri (che comunque sono forza armata) e bona così. Anzi, io il bilancio lo farei fare alla Santanchè, che mi pare che con certi artifizi contabili abbia un po' di dimestichezza. Almeno si rende utile. Detto questo, il ministro della Difesa fino all'altro giorno faceva l'amministratore delegato di un'azienda del settore. Crosetto è comunista, @Fugassa ?