Mi è capitato un paio di volte di lasciare il tettuccio aperto. Per caso me ne sono accorto guardando l'app. Da remoto non è possibile chiudere il tettuccio. Per aprire e chiudere la macchina uso il telefono che mi apre la macchina quando mi avvicino e la chiude quando mi allontano. Esiste il modo per far chiudere in automatico tettuccio e finestrini? Oppure esiste la possibilità di un avvertimento come un colpo di clacson? Se mi allontano e mi e mi pare ho lasciato la portiera aperta o il motore acceso (che di solito si spegne quando mi fermo) fa un colpetto di allerta ... si può fare per tettuccio o finestrini?
interessa anche a me. l'unica cosa che si puà fare (che io sappia) è quella di chiudere i finestrini e il tettuccio tenendo premuto il pulsante. Ma a mio avviso è una pecca importante che non ci sia un sistema di autochiusura o comunque remotizzata
Da remoto anch'io al momento non ho trovato il modo di chiuderlo, se ci fosse sarebbe molto interessante, sulla X5 ad esempio, utilizza il sensore pioggia per chiudere il tetto in caso di pioggia, cosa non presente sulle X1.