Buongiorno a tutti, qualche giorno fa si è accesa la spia gialla motore. Ho fatto un controllino con INPA e ho trovato questo errore ripetuto. A parte la diagnosi, quello che non mi torna sono i chilometraggi completamente sballati (la mia auto avrebbe oggi, reali, circa 160 mila km, azzerati per revisione totale del motore nel 2020, attualmente segna 24 mila km). Inoltre c'è la temperatura gas di scarico -10 gradi ......... Qualche esperto di INPA? Grazie! 271A CDKLSU – Sonda lambda prima del catalizzatore Contatore errori: 1 Contatore logistico: 48 1. Record ambientale Chilometraggio: 10640 km Byte di stato LSU non plausibile (lsunpstat): 9.00 bin Tensione LSU vKat (ADC) (uulsuv_u): 2.89 V Temperatura gas di scarico pre-Kat da modello (tabgm): -10.00 °C Tensione sonda pre-Kat Banco1 (ushk): 0.52 V 2. Record ambientale Chilometraggio: 350260 km Byte di stato LSU non plausibile (lsunpstat): 9.00 bin Tensione LSU vKat (ADC) (uulsuv_u): 3.03 V Temperatura gas di scarico pre-Kat da modello (tabgm): -10.00 °C Tensione sonda pre-Kat Banco1 (ushk): 0.53 V 3. Record ambientale Chilometraggio: 368170 km Byte di stato LSU non plausibile (lsunpstat): 9.00 bin Tensione LSU vKat (ADC) (uulsuv_u): 3.16 V Temperatura gas di scarico pre-Kat da modello (tabgm): -10.00 °C Tensione sonda pre-Kat Banco1 (ushk): 0.45