presentata ieri, disponibile dall'autunno. che ne pensate? https://it.motor1.com/news/762387/audi-q3-2025-novita-motori/
anche a me non convince, sembra una q4 etron rimpicciolita lo schermo davanti al volante con quella cornice di 5 cm è poi imbarazzante la cosa positiva è che almeno c'e' un motore diesel...
Come ormai nella maggior parte delle auto di ultime generazione il cockpit digitale proprio non riesco a digerirlo. Per di più su questa Audi ha provato a risparmiare anche sulle leve dei comandi e del cambio:
Che peccato non ci fossero i forum ai tempi della Citroen cx (peraltro le le frecce sono l’unica cosa che ricordo di quella macchina che mio papà ha tenuto forse per un paio di mesi salvo poi tornare in Mercedes).
quel display rettangolare lungo e stretto davanti al volante è osceno.. se poi il guidatore è alto verrà oscurato dalla corona del volante.. ma l'hanno fatto progettare all'intelligenza artificiale ??
Premesso che stiamo andando fuori tema... io ho avuto Citroen Visa e Citroen GSA con i satelliti e li trovavo comodi anche rispetto alle levette della Fiat 125 che avevamo contemporaneamente.
Quindi prima di lamentarsi della soluzione della Q3 sarebbe da provare. Qualcuno la amera', qualcun altro la detestera'