Se ritrovo il video lo posto. Un minimo di rumore lo facevano, ma era imbarazzante il confronto con le Zonda. Senza scomodare le Zonda R e Revolucion, ma li si parla di arte musicale.
Le Huayra sono turbo, per cui è inevitabile che facciano meno rumore. Tranne la Huayra R, che monta ancora il V12 aspirato.
Ho avuto la fortuna di vedere e ascoltare dal vivo e da vicinissimo (in fase di accensione,ho il video) la Zonda R,pazzesca(guidata poi dal collaudatore Pagani ,Andrea Palma). Dal vivo tra quelle che ho sentito,davanti alla R,c'è solo la FXX-K (e K Evo) ,assolutamente clamorosa.
Fantastico filmato. Mi sono subito chiesto quanto sarei disposto a pagare per qualche giro in pista su quella macchina guidata da uno di quei due.
Sarebbe fantastico, anche se probabilmente durante il giro te ne pentiresti. Anni fa a un evento feci qualche curva sul sedile passeggero di un rallista con la sua auto, mi pare una 207 S2000. Bellissimo ma allo stesso tempo spaventoso.
Vedo che hanno fatto un video promo della F80 anche con Guidi e Nielsen..... non sarà che gli ordini per questa supercar vadano un po' a rilento?
Già vendute tutte ben prima della presentazione ufficiale. Anzi, hanno avuto richieste maggiori rispetto ai (teorici) 799 esemplari che verranno prodotti.
Come sempre del resto, queste auto vanno via come il pane e ne fanno sempre meno rispetto alla reale richiesta. Che io sappia l'unica che ha venduto "poco" fu la Mercedes Slr Mclaren, che non raggiunse mai il massimo previsto, che però era molto più alto.