Un saluto a tutti, questa mattina mi sono accorto che l'app "My BMW" si blocca con un messaggio del tipo "ci sono alcune impostazioni sul tuo telefono che non permettono l'accesso all'app", o qualcosa del genere, e poi esce. Il telefono è un OnePlus 7 con Android 11 e le app sempre aggiornate in automatico. L'app "My BMW" in questione è la 5.6.0 aggiornata probabilmente questo fine settimana. Fino alle precedenti versioni andava tutto bene, per cui mi è sorto il dubbio che BMW abbia messo qualche paletto per i telefoni sbloccati e/o con il "root" come il mio, dato che mi diverto a fare "modding" giocando con le varie ROM e app disponibili allo scopo. Per prova ho reinstallato la versione 5.5.2 e tutto funziona normalmente come sempre. Qualcuno ha problemi come il sottoscritto ?
Anche io ho un android rooted (Volla) e non ho alcun problema con la app My BMW Con altre app (Io, ad esempio), mi è capitato di dover configurare bene i servizi microG (non ricordo bene come)
100 ' option 1 110 disinstalla MyBMW 120 riavvia il terminale 130 reinstalla MyBMW 140 "risolto?" if YES GOTO PARTY 200 ' option 2 210 disinstalla l'apk 220 rimuovi il tuo account da BMW.it 230 riavvia il terminale 240 reinserisci il tuo account su BMW.it 250 reinstalla MyBMW 260 riavvia il terminale 270 "risolto?" if YES GOTO PARTY else "limortacci" scusate la pirlata basic ma sono in vena ironica non ho mai avuto problemi con le apk bancarie (sia Unicr che ISP), spid o assicurative con l'huawei P20pro "ruttato"
hai pienamente ragione, IF/THEN/ELSE, il "quindi" mi è rimasto nelle dita e facendo copy/paste l'errore si è moltiplicato
Lo stavo per scrivere io. 3 in informatica era il voto. Si è moltiplicato perché l'errore era ricorsivo
Ma si scrivo qua così se serve a qualcuno rimane. Allora quello che ho io si scarica tramite uno dei repository, basta scrivere magisk repository e tramite esso lo trovi. Lo sviluppatore è chiteroman, v 19.1. Altrimenti c'è la versione successiva che ti linko: https://github.com/osm0sis/PlayIntegrityFork che dovrebbe funzionare altrettanto bene. Comunque se non sei esperto fai attenzione... Per me ha funzionato ma su altri telefoni non ne ho idea.