ciao ragazzi, vengo subito al dunque: ho 2 set di ruote, estive 19" MAK mod. "Speciale" ed invernali 18" BMW OEM MV2 18" Style 135M. Ora, temo che i MAK siano ovalizzati e chi li rigenera mi ha sconsigliato l'operazione dato il costo. Sto valutando così l'acquisto di 4 nuovi cerchi sempre da 19", budget 1000€. Usate non mi fido visto quello che c'è in rete, il set crepato, riparato e riverniciato starà sicuramente aspettando me. Qualche consiglio su marca e modello? Grazie 1000 max
Dico la mia: cerchi neri con auto chiara, nobbuono Anche i 19" imho sono troppo da "bicicletta" per una E89, io starei sui 18" (oltretutto costano di meno)
Dai, non è vero, trovo diano un sano tocco di cattiveria. Concordo comunque per i 18" perché la proporzione è esteticamente migliore. --- OT Max il Guzzone ha poi ripreso vita?
Si, posso concordare ma allora bisognerebbe cambiare tutto quello che c'è oltre oltre alle ruote Una E89 non ha linea sportiva, come non la hanno molte altre BMW, poi se consideri una M2 (oppure una M1 di altri tempi ), allora si può anche discuterne
A questa cifra o li compri pesanti o che si piegano presto. Se servono solo per gli occhi, io mirerei a qualcosa nella categoria dei primi.
Ciao &rew! A me piace il doppio contrasto lucido/neri dei cerchi, danno aggressività senza appesantirne la linea (che a me piace un sacco!). i 18" neri che uso con il treno invernali sono OEM, ma li vedo un po' sottodimensionati sull'auto, troppo spazio nei parafanghi (e non ho intenzione di cambiare l'assetto M), il 19" sta bene, soprattutto al posteriore con il canale da 9,5. Ho valutato diversi disegni con i simulatori online delle varie marche ma alla fine (evitando gli OEM per i costi esagerati del nuovo, dell'usato online mi fido poco poco poco) trovo che i miei stanno bene, per cui comprerò un nuovo cerchio posteriore per sostituire quello danneggiato. Come fai a sapere del Guzzone? Ci conosciamo? Sto perdendo colpi...
Ciao Ale, come stai?!? Non ho velleità corsaiole, solo per gli occhi Pesanti tipo? Come ho appena scritto sopra, terrò i miei MAK sostituendo solo quello danneggiato
…ZZI! Non pensavo francamente pesassero così tanto… sono robusti quindi. Sono di buona qualità i MAK?
Sono pesanti. Sono economici. You get what you pay for. Non ci impazzire. Ti piacciono? Tienili. Non ti piacciono? Cambiali.