Buongiorno a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se i tappetini in gomma della F48 sono utilizzabili sulla U11? Anche eventualmente con qualche adattamento... grazie!
Anch'io ho usato quelli che avevo sulla F48, davanti non sono proprio precisi al mm ma vanno bene lo stesso senza modificarli
Se lo sapevo magari me li tenevo x la U11 Però ho.notato un ...fastidio... Il piede destro si andava a incastrare con il tallone in uno dei solchi del tappetino e diventava un pò fastidioso passare da acceleratore a freno Comunque per la nuova U11 mi hanno dato quelli in gomma x ...U11
ritorno sull'argomento dei tappetini perchè ho notato che i tappetini in gomma, sia anteriori che posteriori, non coprono bene l'area sotto ai sedili. Premetto che ho acquistato i tappetini originali BMW per la U11 cod.5147A2DA74 e 75. Allego alcune foto.. nei posteriori mancano alcuni cm lateralmente e in quelli anteriori l'angolo verso la consolle centrale sembra stare sollevato. Lo avete riscontrato anche voi? Ho un X1 25e è per via delle batterie sotto al pianale magari? Allego foto
I miei sono perfetti, non hanno i tuoi problemi quelli posteriori sembrano per un altra vettura….unico problema che ho riscontrato che il tappetino passeggero anteriore non è provvisto del velcro come quello del guidatore e quello originale in stoffa.
Anche i miei sono perfetti (vedi sopra foto nel post del 18 Marzo).... Probabilmente il pianale tra la versione U11 a combustione e la versione full electric è diverso per via delle batterie e i tappetini che ti hanno dato sono quelli per la versione a combustione....
Io ho tenuto quelli della F48 e, soprattutto dietro, sono perfetti. Dubito che il pianale, inteso come misure interne, attacchi dei sedili, etc., sia diverso tra termiche e plug-in. Tra l'altro quelli della F48 hanno la scritta X1, non BMW, i tuoi potrebbero essere tappetini generici che si possono mettere su più modelli tra cui l'X1