Buongiorno mi presento, sono Antonio. Sto acquistando una Serie 1 F40 116d Advantage. La macchina è aziendale, il rivenditore ufficiale BMW mi ha fatto vedere delle immagini della vettura,immagini di configuratore ma che rispettano la realtà. Cambio automatico e altro optional come luci interne blu, bagagliaio automatico….Però registrando sul sito bmw è cambio manuale e senza alcuni optional. può succedere? Che abbiano personalizzato la macchina e per motivi la devono vendere come con cambio manuale? grazie
Certo che un titolo più chiaro della discussione potevi anche metterlo, eh Anche ripetere lo stesso post di apertura non è il massimo , potrebbe arrivarti il cicchetto dei moderatori.... Venendo alla tua domanda: immagino che l'auto sia usata, allora ti basta prendere il VIN e caricarlo su un BMW decoder in rete
Ok.ho già verificato e mi dice Manuale. Per quello sono un attimo in confusione. Ho anche provato una macchina uguale e mi ha detto che questa è come quella che ho preso.
Devo solo sperare…vediamo sennò mi tocca ritirare tutto! però infatti, non penso che il venditore mi dica cavolate
Comunque per alcune decine di migliaia di euro io un paio di centoni per vederla dal vivo, live, li butterei
Hai ragione, però sono fiducioso perché il rivenditore è autorizzato bmw ed è uno dei principali qui da noi. Non penso che mi abbia fatto una filippica per la macchina fatto vedere foto, fatto provare una uguale e poi mi tira il pacco…spero! vi farò sapere
Se puo essere d'aiuto, anche la mia F21 del 2017 era (ed è ) manuale sui decoders fino a qualche anno fa, poi d'improvviso è diventatata automatica Non sappiamo dove sia il concessionario, ma fare un giretto da lui di persona, ti darebbe tutta la sicurezza del caso
Non ho provato quella che ho comprato perché era in un’altra filiale, la macchina è stata messa in vendita ma ancora non erano pronte le foto. Perciò mi ha fatto provare una Msport, stessa motorizzazione ma ovviamente diversa per alcune cose. mi è stata fatta vedere da configuratore e il risultato è stato questo. Allego foto
Ciao a tutti! Sono stato dal concessionario, era come pensavo: Cambio manuale. Annullato quell’ordine e ho preso una Serie 1 f40 116d Msport… Speriamo bene