Buongiorno a tutti, da qualche giorno il display dietro al volante della mia 320d (anno 2020) non mi mostra piu' le icone con il limite di velocita' , al loro posto ci sono dei trattini bianchi. Ho provato a vedere il settaggio andando su : La mia vettura impostazioni iDrive Display Quadro strumenti Info limite di velocita' (regolarmente spuntato) E' capitato a qualcuno o avete indicazioni su come risolvere ? Ringrazio anticipatamente
Sulla mia F21 LCI le impostazioni del display dietro al volante si cambiano con il tastino sulla leva delle frecce di direzione Hai provato a vedere se sul manuale è spiegato come fare?
nel manuale l'unico settaggio che abilita o disabilita le informazioni sul limite di velocita' e' quello che ho indicato, ma nel mio caso e' settato correttamente ma non mi mostra il limite. Il bello e' che fino a qualche giorno fa funzionava bene !!
Hai fatto codifiche et similari? Gli ADAS funzionano correttamente a parte SLI? Mi vien da pensare a qualche problema alla KAFAS ma avresti altre anomalie.
tutto il resto funziona correttamente, anticollisione, sensibilita collisione, guida con radar ecc. non si puo mai dire ma sembrerebbe tutto ok.
Davvero curioso, domanda ma non è che per caso li avevi come servizi ConnectedDrive e ti sono scaduti?
no, tutto il resto dei servizi connected drive funziona, non ho mai ricevuto notifiche di scadenza e inoltre se guardo nel sito non vedo alcu servizio di questo genere da acquistare
Hai provato a resettare iDrive? Onestamente non so cosa pensare se non dirti di rivolgerti in assistenza se tu sei certo di non aver toccato/aggiornato nulla.
si volevo tentare un reset dell'idrive, ma non so se si corre qualche rischio che poi subentrino altri problemi. Secondo voi questa operazione e' pericolosa ?
No, me l'hanno fatta fare anche alcune volte direttamente dal supporto tecnico BMW per alcuni disservizi legati al ConnectedDrive.