Se ha deciso di andarsene, può fare tutte le gare che vuole per valutare, ma che motivazione può avere? È ovvio che non darà il 100% e non otterrà i risultati voluti. Per me finirà in tribunale.
Infatti è quello che non capisco neanch’io.. si è rotto in allenamento, tutto è partito da li. Simpatizzo tanto per Aprilia ma dopo questa notizia mi è sprofondato Martin.. Vediamo intanto se alla festa Aprilia di Misano ne uscirà vivo..
Alla fine Toprak va in motogp con Yamaha nel team Pramac. Sono davvero curioso di vedere cosa combinerà.
Toprak sono davvero curioso di vedere cosa farà. Per me faticherà non poco, troppe le novità da gestire. Bautista ok che avrà ancora la voglia di un ragazzino, ma anche basta. BMW avrà anche bisogno di un pilota esperto che diriga lo sviluppo, ma piuttosto fa una bella offerta a Bassani o Locatelli, e vedi come lasciano Bimota e Yamaha. Comunque per BMW leggevo anche il nome di Miller. Per me non sarebbe un brutto ingaggio.
Non so la situazione di Locatelli, ma Bassani ha rinnovato con Bimota qualche tempo fa. O Oliveira o Miller l'anno prossimo saranno a piedi, anche se il primo in teoria avrebbe il contratto, ma visto tutti gli infortuni degli ultimi tempo chissà. C'è anche la Ducati ufficiale libera, che sicuramente sarà una sella ambita. Anche in virtù della mota nuova che pare migliore della attuale.
Non seguo molto, ma Ducati ha ancora un team in Supersport? Il campione dell'anno scorso è andato in Moto2.
Non seguo nemmeno io, ma leggevo di un pilotino che vorrebbero mettere al posto di Bautista, così da avere un pilota esperto ed uno giovane di prospettiva quando nel 2027 Bulega passerà (teoricamente) in MotoGp.
Avendo lasciato un buon ricordo non sarei sorpreso se ci andasse Miller se non trovasse una sella in Motogp.