Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare il lay out della strumentazione, mi piacerebbe rivedere i cari e vecchi strumenti a lancetta anche se non credo si possa visto che non ho trovato nulla in merito... Un'altra cosa, dove leggo la versione software? Grazie mille e buona giornata a tutti
Sapessi quanti li rivorrebbero indietro.... ma che versione di ID hai? la 7 o la 8 ? Cioè la tua è un restiling ( LCI ) o è precedente..
Hai quella col display piatto rettangolare lungo mezzo metro. Purtroppo su quello la grafica è bruttina. Mi pare si possa cambiare grafica in maniera non ufficiale, ma io eviterei di far giocare qualcuno col software della macchina
Si esatto ho lo il televisore curvo, è di aprile 2024. Oddio non mi dispiace ne, però ad avere la grafica con le lancette risulterebbe più immediata la lettura, è abbastanza affollato come quadro strumenti. Quindi immagino che sia la versione 8 giusto? e che quindi mi posso attaccare al tram.
Sì hai l'8, E no, ufficialmente non puoi fare niente, in giro ci sono degli smanettoni che caricano un software di terze parti e poi personalizzano il quadro, ma io non andrei a cercar rogne
Ma secondo me quella del ID 7, che è sempre digitale però ha cruscotto e schermo infotainment separati, è bello, non so perché hanno deciso di mettere quello schermo intero grande, rettangolare soprattutto con quella grafica così bruttina. il design delle ultime BMW sta peggiorando decisamente
Dai non me la denigrate cosi...:-) Come ho già scritto in precedenza, è il futuro che va da quella parte, a me più che il mega schermo mi spiace non avere più la leva del cambio.
Si lo so hai ragione anche tu ma..... non potendo cambiare me ne faccio una ragione e cerco qualcos'altro per lamentarmi tipo la mancanza della leva del cambio.
Ahaha scusa, me te devi fregartene dei gusti altrui, ognuno ha i propri, basta che piaccia a te. Anche io che ho la serie 4 la maggior parte dice che il nuovo muso col rene grande fa cagare...
Ma hai perfettamente ragione, ho iniziato il post solo per la grafica che l'avrei voluta con gli strumenti, così la trovo un pò troppo piena di info ma mi va più che bene lo stesso. Comunque a me il muso della serie 4 piace.