Allora... i "boomers" siamo NOI che siamo nati dal 1946 al 1964 quando c'é stato il cosiddetto "baby-boom" (e meno male perché siamo quelli che han ricostruito il mondo dopo WWII), dal 1965 al 1980 c'é la Generazione X e dal 1980 al 1996 i Millennials. Negli ultimi 40 anni NOI boomers NON ci siamo... Sicuramente c'è del cervello, con quanti "buchi" dovuti alle droghe non si sa, ma c'é del cervello...
Sì ne ho una in Liguria, usata 5 volte. Se metti in modalità turbo, ti fumi una sigaretta anche con l'enfisema polmonare. In salita.
Preferisci una "Non Trazionata"? Va bene.. Allora facciamo cosi: invece che su 10 km, per verificare se mi stai dietro, posso organizzarti un bel giro di 750/800 metri...
Anche io faccio 10 km due o tre volte la settimana. Neanche la mia BMW se non schiacci il pedale non va.
Appunto ero ironico, a parte gli orari di punta non è vero che sulle crociere si sta ammassati come polli come molti pensano soprattutto su certe navi. Ma credo si protegga piuttosto dal sole