BMW Serie 1 F20/F21 - Problema sedile m sport | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Problema sedile m sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lelef20m, 3 Giugno 2025 alle 17:51.

1. Lelef20m

Lelef20m Aspirante Pilota

6
    4
    5 Dicembre 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    120d msport
    Ciao a tutti. Volevo qualche consiglio su un problema al sedile lato guida dalla mia f20. Va avanti da un po' ora mi sono stufato e vorrei sistemare. Praticamente il sedile non so come e perché ma si muove, non di lato, ma verticalmente come se non fosse ben fissato. Se metto il peso sui lati è perfetto, mentre se do qualche schienata, leggero saltello (veramente leggero perché appunto questo problema me lo fa anche sui dossi e asperità della strada) il sedile si muove leggermente, in pratica ha un piccolo gioco. Facendo mettere un altro sul sedile e guardando sotto ho visto che si muove il rail che scorre dentro alla struttura fissata al telaio, e non capisco come sia possibile, perché tutte le vite mi sembrano ben strette. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Il sedile è m sport. Se avete qualche consiglio per risolvere è ben accetto

Condividi questa Pagina