BMW Serie 3 G20 - La mia BMW M340d xDrive Touring | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 La mia BMW M340d xDrive Touring

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Mark340d, 14 Novembre 2020.

1. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.404
    13.492
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Auguri, comunque sia rispetto a come eri (troppo bene) abituato è sempre un'auto al top.

A Mark340d piace questo elemento.
  2. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.643
    11.105
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :kiss

3. F4br1

F4br1 Aspirante Pilota

2
    10
    28 Marzo 2025
    PARMA
    Reputazione:
    19.149.776
    M340d xDrive Touring
    Buongiorno a tutti!
    Sono il nuovo proprietario della fantastica M340d di Mark.
    Scusate il ritardo, è la prima volta che scrivo su un forum, e nonostante mi fossi iscritto da mesi ho procastinato sia la presentazione sulla piattaforma che qui da voi.

Ne approfitto per aggiungermi ai complimenti (che ho già fatto anche di persona) per il nuovo mezzo di Mark che ho avuto la fortuna ed il piacere di vedere dal vivo e vi assicuro che è davvero bellissima e molto molto elegante fuori e dentro con quegli interni "spaziali".
    PS. non ditelo a Mark, ma io preferisco la M340d ;)

Dopo anni a leggere il forum senza mai iscrivermi spero di riuscire a restituire qualcosa portando anche io, nel mio piccolo, qualche contributo.

Come primissima impressione nel tragitto di rientro posso dire che mi ha impressionato la facilità di progressione del motore abbinato ad un confort di prim'ordine; a velocità di codice in autostrada sembrava sussurrare ogni tanto il motore per poi tornare a veleggiare e a pennellare i curvoni senza impegno, senza il minimo sforzo. Con un piccolo tocco al 5% dell'accelleratore già subito pronta per il sorpasso. Dopo le quasi 3 ore di viaggio di rientro non percepivo stanchezza e ne avrei volute fare altrettante così ad andatura turistica.
    In questo giorno e mezzo di utilizzo ne ho apprezzato un minimo la sportività (ci sto andando molto piano ma pian piano cerco di capire il mezzo) sulle strade che percorro tutti i giorni.

Un saluto a tutti!!

Allego la prima foto che ho fatto alla macchina dopo averla guidata appena ritirata, prima di rientrare a casa io e la mia compagna siamo andati a controllare i nostri due cavalli anche loro curriosi della novità (non hanno riconosciuto il rumore del 6 cilindri e non se l'aspettavano). Non sarà una foto stilisticamente bellissima ma direi che come presentazione ritengo che sia rappresentativa. Mi perdonerete la battuta: "342 cavalli in totale" :-#
    photo_2025-06-01_16-52-04.jpg

A Mark340d, Cartis 66, who83 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A nivola piace questo elemento.
  5. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

2.573
    1.587
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...
    Congratulazioni ad entrambi per il nuovo acquisto. =D>

A Mark340d e nivola piace questo messaggio.
  6. Carlo Brogi

Carlo Brogi Direttore Corse

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Ciao @Mark340d ...Vista dal vivo,non posso che farti i complimenti... Ottimo abbinamento colore esterno ed interno..Anke le modanature esterne in alluminio non stanno male... Personalmente i cerchi non rendono proprio giustizia.. Sembrano piccoli,anke il disegno nulla di che... Cmq ho visto nel configuratore sono i meno peggio....

7. Mark340d

Mark340d Primo Pilota

1.018
    1.218
    14 Novembre 2020
    Chiavari (GE)
    Reputazione:
    680.409.296
    BMW M340d xDrive Touring G21
    Grazie… ci sono parecchie differenze “caratteriali” ma è vero, è un’auto di livello molto alto.

Per adesso… ANCH’IO!! :haha:haha:haha

Ciao Fabrizio, e benvenuto anche da parte mia su questo bellissimo forum! =D>=D>=D>
    Ti aspettano anni di guida e di frequentazione molto piacevoli, hai un mezzo superlativo e qui troverai tanti consigli/informazioni/spunti per godertelo al meglio!
    Buona strada e… buona vita!

Ciao Carlo, grazie mille!
    Immagino tu l’abbia vista da Novelli… l’hai vista prima tu di me!! :mrgreen::mrgreen:

Sì, è bella, nel suo genere è molto ben riuscita come linea.
    Mi è dispiaciuto non trovare più disponibile il colore Argento Mojave, molto simile all’Oxide Grey della mia (EX! :cry2) M340d, lo avrei preso di corsa e lo avrei sicuramente abbinato al pacchetto Night, senza parti satinate o cromate… secondo me sarebbe stata ancora più bella!

Ma anche questo Grigio Grafite è un bel colore, essendo più scuro ha però alcuni svantaggi “pratici” … ma nell’insieme mi piace, è elegante con giusto un tocco di sportività.

Sto provando la macchina… ma non voglio inquinare questa discussione e togliere spazio e attenzione a Fabrizio e alla sua stupenda BMW! :love

Ho visto che c’è una sezione del forum dedicata agli altri marchi, appena mi sarò chiarito bene le idee aprirò una discussione lì, magari linkandola qui …

Un caro saluto e ancora grazie a tutti!

Condividi questa Pagina