BMW X1 U11 - Climatizzatore automatico funzioni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 U11 Climatizzatore automatico funzioni

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Fabiograv, 3 Marzo 2024.

1. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.700
    1.930
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    438.085.989
    118D F40
    A me spara aria fredda in faccia sempre . Stranamente d'inverno va che è una meraviglia. Come già espresso credo che il programma l'abbia sviluppato un lappone abituato con la slitta e i cani e vuole l'aria fredda nel volto .

2. spanzetta

spanzetta Collaudatore

261
    37
    29 Ottobre 2017
    Ornago
    Reputazione:
    -17.262.978
    BMW X1 sDrive 18d sDrive (U11)
    Verissimo.. d'inverno è perfetto

3. Nik_82

Nik_82 Primo Pilota

1.129
    465
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    200.601.023
    X1 U11
    La logica va a farsi benedire non appena affermi che la cosa "a te" non sembra normale. Perché se "a te" non sembra normale, non è detto che "a tutti" debba sembrare lo stesso. Ciao logica...

Si, decisamente. Io porterei immediatamente la macchina in assistenza.

4. Mr.Magoo

Mr.Magoo Kartista

135
    23
    23 Settembre 2024
    Bergamo
    Reputazione:
    16.419.185
    BMW X1 U11 20i
    Io non ho provato altre X1 ma la mia sembra avere una distribuzione molto omogenea della temperatura; il ricircolo funziona in automatico quando entro in galleria o nelle fasi di riscaldamento e/o raffrescamento iniziali per essere più efficace.
    L'unica auto che ho trovato di un livello nettamente superiore per la gestione del clima è la Volvo XC 60: un altro pianeta ma anche rispetto a macchine di categoria lusso; ovviamente l'xc 60 è un po' sopra l'X1 come segmento ma dal punto di vista del clima è il top.
    Nella volvo la diffusione è talmente ampia e distribuita che non senti mai il movimento dell'aria ma quando scendi d'estate rimani sconvolto dallo sbalzo termico. E anche chi siede dietro ha lo stesso comfort.
    Comunque ribadisco per me il clima dell'X1 va comunque molto bene anche se anche io condivido che l'interfaccia di personalizzazione dei flussi è molto poco intuitiva ma dopo le prime prove mi sono reso conto che non mi serve e in auto sia d'inverno che adesso con il primo caldo non ho mani sentito l'esigenza di indirizzare manualmente i flussi.

5. franzR74

franzR74 Kartista

59
    8
    10 Aprile 2018
    modena
    Reputazione:
    0
    420d cabrio F33
    Anche io trovo che funzioni bene, è veloce nel portare l'abitacolo alla tempertaura scelta ma condivido che la velocità dell'aria è poco scalata nella parte bassa di regolazione per cui si passa dal "poco al forte" senza intermezzi

Condividi questa Pagina