i4 eDrive di Lu75 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

i4 eDrive di Lu75

Discussione in 'BMW i4 G26' iniziata da Lu75, 4 Dicembre 2024.

1. Nym

Nym Kartista

160
    32
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Anche a me non sembra di acchito super problematica, ma va vista provando piano con qualcuno di fianco che controlla e ti da stop prima di danni... comunque i 12,5 sono i blocchi per alzare l'auto, la batteria un pelo più alta fortunatamente...

A Lu75 piace questo elemento.
  2. Lu75

Lu75 Aspirante Pilota

42
    7
    26 Novembre 2024
    Seregno
    Reputazione:
    0
    i4 eDrive 40
    Finalmente dopo tante peripezie il giorno della consegna e’ arrivato.
    Un ora dopo ero già in viaggio per lavoro. Tutto da configurare e da capire..la consegna è stato più che altro un check degli accessori.
    E’ possibile configurare l apertura avvicinando lo smartphone…? Oppure pacchetto a pagamento che non penso di avere messo.
    Si possono far chiudere gli specchietti quando chiudo l auto? Ora si chiudono solo tenendo premuto il tasto al centro chiave.
    IMG_7271.jpeg

3. Lu75

Lu75 Aspirante Pilota

42
    7
    26 Novembre 2024
    Seregno
    Reputazione:
    0
    i4 eDrive 40
    Capito x la digital key, comfort package che non ho.

4. ste0108

ste0108 Secondo Pilota

565
    195
    11 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    99.606.883
    BMW i4 M50
    Bel colore, impegnativo da mantenere in ordine!

Per lo smaprthone, esatto, devi avere la digital key mentre se navighi nel menu portiere c'è la chiusura automatica specchietti quando si chiude la vettura senza tenere premuto

5. LUC@MANCII

LUC@MANCII Aspirante Pilota

18
    4
    24 Marzo 2025
    Firenze
    Reputazione:
    0
    BMW i4 M50
    Si è un colore impegnativo ma anche molto bello e originale! non l'ho mai visto in strada mentre il blu portimao adesso che ci faccio caso lo vedo dovunque.
    Comunque tutte le vernici BMW mi piacciono ma non posso dire lo stesso dei cerchi che proprio non riesco a guardare, tutti i modelli con questo mix nero-cromato e geometrie complesse ... è quello che va di moda ora d'altronde ma io preferisco le linee più classiche ed un colore solo.

Noto dalla foto che hai già i finestrini posteriori scuri, bene! anche io non ho apertura keyless ... dall'APP sul cellulare posso aprire le portiere, ma (se non mi sbaglio) il cellulare non può essere usato al posto della chiave per esempio per accedere l'auto e guidare

Non si vede bene dalla foto, hai ricevuto il modello restyling con i fari nuovi davanti e dietro?

6. fagiolo

fagiolo Aspirante Pilota

39
    0
    4 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Audi A6 Avant
    già fatta la prova della rampa? Hai toccato?

7. Lu75

Lu75 Aspirante Pilota

42
    7
    26 Novembre 2024
    Seregno
    Reputazione:
    0
    i4 eDrive 40
    Si..e si…praticamente appena ho puntato la discesa in retro…ma dovevo partire subito x un viaggio e quando rientro sett prossima ci guarderò..intanto ho testato la colonnina a 400kw all uscita Brescia Est ed oggi una da 350 kw, per ora tutto bene :-)
    Si è il modello restyling, la vernice è davvero bella, la vedo spessissimo su X1 e su M3 e di rado su qualche altra bmw, i cerchi son più belli dal vivo che in foto, avrei preferito i 20 ma quelli x edrive 40 non mi piacciono gran che, così ho scelto questi.
    Dunque…da guidare e’ davvero piacevole, viaggiare in modo comfort e’ perfetto per miei gusti ,un razzo quando serve e un agnellino quando vuoi, cruise funziona abb bene, lo sterzo e’ diretto ma non non troppo pesante, incollata a terra tra le curve il peso si sente ma i freni sono buoni ed il motore è una bomba, cose che di primo acchito non mi soddisfano pienamente…non mi fa impazzire il cielo nero..amo gli abitacoli luminosi, il tetto apribile aiuta a dare luce ma quello che avevo su volvo era meglio schermato e ovviamente qualche cm in più alto, stava aperto sempre anche ad agosto , questo sotto il sole l’ ho dovuto chiudere…percezione tutta personale,fatico anche a trovare una posizione comoda con il sedile..alzo arretro inclino…senza pace..ed e’ una novità..di solito non ho problemi, i sedili non sono elettrici e amaramente mi pare non abbia supporto lombare ed e’ anche calduccio oggi con 30 gradi, Volvo ora una poltrona, fatico anche a trovare la giusta climatizzazione e devo prendere confidenza con la parte multimediale, auto nuova…si sa, comunque auto spettacolare, TOP.

Files Allegati:

Ultima modifica: 30 Maggio 2025 alle 23:12
  8. Nym

Nym Kartista

160
    32
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Due dritte al volo:
    - se hai i fianchetti gonfiabili può non sembrare ma ti cambia la vita su come stai seduto senson troppo gonfi (in mb ti stringeva solo, quincambia la seduta)... anch'io rimpiango l'elettrico, ma alla fine ho trovato un buon compromesso... ricorda che si alza e si inclina in 2 modi diversi
    - il peso... guida in sport boost e anche se non dovrebbe a pari andatura cambia la dinamica... penso per diversa taratura di intervento in curva del motore anteriore... provare per credere (io ormai vado solo di sport boost... tranne quando faccio un botto di brevissimi tratti in città dove eco individual con sterzo e sospensioni sport mi avitano di dover pure cambiare quello ad ogni accensione visto che lo memorizza... già togli il suono al superamento limite, togli il line assist... ogni volta che solo spegni senza manco scendere o apri anche solo la portiera... 2 palle

9. Lu75

Lu75 Aspirante Pilota

42
    7
    26 Novembre 2024
    Seregno
    Reputazione:
    0
    i4 eDrive 40
    Quando scegli i sedili in Sensatec ti avvisa che non sono regolabili in larghezza, penso quindi non ci sia nessuna regolazione. Errore mio aver dato per scontato che non scegliere il pacchetto comfort con regolazione lombare elettrica, escludesse qualsiasi supporto lombare sull auto che di listino sfiorava 80k.
    Ehh già i bippini rompono, per un mesetto ho usato una Tonale tc160 (dove ho trovato una seduta praticamente perfetta) e una MG HS,gli avvisi acustici li sono davvero fastidiosi, su bmw per ora mi sembrano ben sopportabili.
    Comunque tutte le impressioni sopra sono a caldo ed è per me un grande cambiamento passare da SUV a una berlina coupe’.
    Grazie mille per le dritte! Oggi o domani trovo un po’ di tempo per guardarci..

10. Lu75

Lu75 Aspirante Pilota

42
    7
    26 Novembre 2024
    Seregno
    Reputazione:
    0
    i4 eDrive 40
    Penso sport boost non ci sia sulla mia, forse c è solo sul bombardone M50.

Condividi questa Pagina