BMW X1 E84 - Pareri acquisto e aiuto prima esperienza | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 E84 Pareri acquisto e aiuto prima esperienza

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da X1e84-1997, 27 Maggio 2025 alle 19:15.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. X1e84-1997

X1e84-1997 Aspirante Pilota

2
    1
    Ieri
    Messina
    Reputazione:
    0
    X1 e 84 sdrive 118d
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche settimana una x1 e 84 del 2014, 130.000 km cambio automatico 8 rapporti, pagata 12k... L'auto è in condizioni perfette, nessun graffio, interni perfetti, schermo grande, nessun rumore, niente di niente, sembra essere uscita adesso dalla concessionaria..... Avrei un paio di domande per voi pionieri, premetto che sono alle prime armi, è il mio primo cambio automatico e la mia prima BMW....
    1) secondo voi ho fatto un buon acquisto?
    2) vorrei aggiornare la mappa del navigatore, esiste un modo? Perché io ho fatto qualche ricerca ma senza risultati
    3) la catena da veramente tutti i problemi che dicono? O è solo un mito?
    4) ho provato a iscrivermi con il vin sull'app my BMW, ma non mi fa registrare, mi dice di riprovare o di contattare l'assistenza, è dovuto al fatto che è una vecchia auto oppure c'è qualche problema con l'app?
    5) (questo potrei leggerlo anche sul libretto uso e manutenzione, ma dato che ci sono chiedo qui) per passare dalla moralità D alla modalità M/S devo fermarmi o posso farlo mentre cammino?
    Grazie a chi risponderà, e abbiate pazienza, sono nuovo

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.486
    7.628
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ciao e benvenuto!
    1) dipende dalla tua soddisfazione in merito e dalle tue aspettative di prodotto;
    2) non saprei;
    3) si; e tra i potenziali costosissimi problemi c'è anche la pompa CP4 alta pressione (puoi farti una cultura qui nel forum o comunque su google)
    4) di solito perché vecchia, ma per registrarti dovrebbe fartelo fare comunque. la mia f11 risulta ancora registrata nonostante l'abbia venduta secoli fa, ho dovuto scrivere io al customer care per dissociare il mio nome dal vin, visto che non era più mia.
    5) puoi farlo mentre guidi.

3. wewwo

wewwo

24.669
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ultima modifica: 27 Maggio 2025 alle 20:27
Status Discussione: