BMW Serie 1 F70 - Led sulle maniglie esterne | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F70 Led sulle maniglie esterne

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Tony 1984, 10 Gennaio 2025.

1. Dario C

Dario C Kartista

110
    41
    24 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW
    Dalla schermata che ha postato sgam92cr (che ringrazio) mi pare chiaro che al momento BMW ha deciso di non dare più le maniglie illuminate sulla serie 1 e che al momento capitano solo ad alcuni per problemi di linea di montaggio. Scelta che non condivido. Non condivido assolutamente la politica di pacchetti così ampi e costosi di accessori. Stavolta è andata. Ma se questa sarà la politica di BMW anche in futuro si andrà verso altri marchi.

2. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.016
    1.353
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.188
    BMW 3 series E90 LCI
    Qui ti volevo... :mrgreen:

Come capisci,NON è tutto facile come pare,sw e cavo si trovano... (poi dipende se si sanno anche usare), diversa cosa se effettivamente fattibile farlo,specie su nuove vetture,in cui hanno introdotto blindature su alcune codifiche/centraline.

Rimane poi sempre da verificare (qualora lo fosse) se c' è tutto il cablaggio,e lo evince smontando almeno una pannellatura,e a seguire, internamente in vettura.

Val la pena per un misero led gadget su maniglia...dipende per ognuno quanto conta,e da qui,sbattersi per ottenere risultati,anche mettendoci mano da sè nelle cose, e non solo aspettando lo faccia qualcun' altro per noi.

Visto che BMW a quanto pare ha già espresso in merito all' argomento...pare rimanga solo questa opzione che indico.

3. alekar

alekar Amministratore Delegato BMW

4.385
    2.485
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    796.582.190
    bmw f22 230i
    Come dice @bixiomauri pure secondo me manca il cablaggio. Ti pare che mettono una cosa che poi te la puoi fare/attivare solo senza pagare? Dubito molto

4. antonboy

antonboy Aspirante Pilota

31
    3
    9 Marzo 2025
    varese
    Reputazione:
    0
    giulia
    Ma allora tanto vale non mettere affatto le maniglie con i led e risparmiare un bel po di soldi…… non capisco il senso da parte di bmw di tutto ciò.

5. Dario C

Dario C Kartista

110
    41
    24 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW
    La mia ipotesi è che abbiano scelto di non mettere le maniglie illuminate. Però avevano già ordinato pezzi con i led visto che la F40 le aveva. Quindi magari, in caso di alcuni pacchetti, quei cablaggi sono collegati ad altri che servono al funzionamento dell'auto (i motivi tecnici) e visto che ci sono le attivano in quei casi. Ma da luglio 2025, da come scrivono, non ci saranno per nessuno. E rimarranno solo i loghi proiettati dagli specchietti.

6. antonboy

31
    3
    9 Marzo 2025
    varese
    Reputazione:
    0
    giulia
    Allora l’unico modo per aver certezza è vedere se qualcuno riesce a codificarli sempre se sono collegati, vedrò di poter dare da cavia.

7. Dario C

Dario C Kartista

110
    41
    24 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW
    La cosa mi interessa. Vediamo come sarà la mia che ha innovation ma solo il Driver Assistant base e quello Plus

8. Madmat72

Madmat72 Aspirante Pilota

15
    3
    15 Maggio 2025
    Milano
    Reputazione:
    0
    bmw 123 xdrive f70
    sulla mia 123 xdrive M Sporto Pro con Premium Package (S07EV) comprensivo di Comfort Access System (S0322) le maniglie sono illuminate ... per puro culo!

vi rendete conto che stiamo parlando di 100 milioni delle vecchie lire????

9. Anto118d

Anto118d Kartista

177
    29
    10 Marzo 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW 118d
    Sulla mia m135 m sport pro ungherese ufficiale ci sono le maniglie illuminate e i loghi specchietti dx e sx

10. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.672
    1.913
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    438.085.989
    118D F40
    Ma tutte le luci sulle maniglie piedi ecc non sono "pacchetto luci" optional o di serie in funzione dell'allestimento?

11. antonboy

31
    3
    9 Marzo 2025
    varese
    Reputazione:
    0
    giulia
    Ho smontato le maniglie e i led ci sono e anche collegati, davvero non capisco questa scelta da parte di bmw che in alcune auto sono funzionanti e in altre non così a casaccio!

Condividi questa Pagina