BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Info post montaggio navi idrive e92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Info post montaggio navi idrive e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mr. Nobody, 24 Maggio 2025 alle 19:08.

  1. Mr. Nobody

    Mr. Nobody Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Gennaio 2025
    BARI
    Reputazione:
    0
    330D E92
    Buonasera,
    Volevo sapere se acquistando ricambi usati è possibile fare questo post montaggio perché so che radio e navigatori hanno i codici di protezione dal furto .

    qualcuno lo ha già fatto utilizzando ricambi usati ?

    vi ringrazio anticipatamente

    PS
    Al momento ho messo da parte le opzioni di tagliare il cruscotto per installare i vari kit Android auto
     
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.008
    1.351
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    489.212.463
    BMW 3 series E90 LCI
    Esistono anche radio Android per e9x senza dover tagliare nulla,plug and play,da mettere al centro della plancia,al posto della radio oem (se hai nativa radio Business o Professional).

    Non specifichi però se hai già il sistema oem CCC o CIC,o sei "scarno", con radio 1 din oem Business o Professional...

    Se hai CCC o CIC nativo,anche qui esistono radio Android per e9x plug and play, da mettere al posto dell' oem.
     
  3. Mr. Nobody

    Mr. Nobody Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Gennaio 2025
    BARI
    Reputazione:
    0
    330D E92
    L’auto ha radio business, quindi non ha il cruscotto con la “doppia gobba”, come ho detto al momento ho accantonato l’idea dei sistemi Android che richiedono tagliare il cruscotto.

    Voglio valutare prima la possibilità di montare tutta roba originale ma usata dato che i costi dei ricambi ad oggi sono molto più contenuti rispetto a qualche anno fa, anche se so che montare i sistemi Android andrei a spendere meno , ma non riesco a tagliare il cruscotto oltre che sfrutterei l’occasione della sostituzione del cruscotto con la versione che con porta bicchieri e portaoggetti devio luci.
     
  4. wewwo

    wewwo

    24.656
    4.132
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina