BMW X1 E84 - Mix di rumori meccanici-costi-preventivi-soluzioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 E84 Mix di rumori meccanici-costi-preventivi-soluzioni

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Skinobass, 14 Maggio 2025.

1. Skinobass

Skinobass Aspirante Pilota

11
    1
    2 Maggio 2025
    Catania
    Reputazione:
    0
    BMW X1 E84 LCI 18d Xdrive manuale
    Sicuramente , ingoiando il rospo, di buono avrei la garanzia ufficiale BMW. Intanto tra stasera e domani la ritiro e la provo; così nei prossimi giorni capisco a mente serena cosa è meglio fare.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

va bene, ma continuo a non capire che consigli vuoi, visto che la decisione di aggiustarla in merito alla convenienza economica è del tutto soggettiva.
    infatti, come ho già scritto sul commento che vedi come aggressivo, qualunque sia la spesa da sostenere per sistemarla, otterrai un'auto che vale quello che l'hai già pagata, visto che l'hai presa con le tue personalissime considerazioni sulla distribuzione (che credevi già fatta) e senza aver rilevato problemi col differenziale (emersi nel seguito).
    quindi sta a te giudicare se vuoi continuare a spendere con la volontà di tenerla per sempre perché te ne sei innamorato, o no.

io, personalmente, eviterei di intervenire in modi raffazzonati (compro il kit di qua, lo faccio montare di la, me la sistema quell'altro, smontiamo i pezzi e cambiamo solo quelli rotti), come hanno già fatto altri prima, e non mi affiderei ad officine di cui non conosco lo standard, specialmente se ci lavorano i classici meccanici ex squadra corse ex ferrari ex bmw ecc.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.583
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quoto tutto.

Condividi questa Pagina