Fatti e misfatti | Pagina 6419 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.907
    25.148
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Quanto alla questione antisemitismo, aggiungo che nel partito fascista c'erano un sacco di ebrei e filo israeliani erano D'Annunzio, Marinetti e Balbo, tanto per citarne qualcuno.

2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.623
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Francamente non saprei che farmene di un display largo come tutta l'auto...
    E credo che attualmente siano tutti sufficientemente "Grandini", ma una cosa è certa: mai più senza "head up display"..

3. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.237
    3.045
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    srebbe da stabilire se lazione di guerra israeliana sia o meno genocidio, atteso che da decenni sussiste il tentativo autodichiarato di genocidio da parte di palestinesi, alcuni paesi arabi e liran, inclini alla cancellazione di israele dalla faccia dellaterra.

tornando alla pilitica interna, la sinistra è sempre stata dalla parte dei palestinesi per una istintiva identificazione tra poveri e vittime. ignazio silone dovrebbe aver insegnato come questo non sia affatto vero( "la scelta dei compagni"), ma la propaganda progressista supera la prosa

4. labrie_it

60.907
    25.148
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Istintiva identificazione?
    :haha
    La gente ha votato Berlusconi a milioni per decenni.
    Quante cazzate.

5. Scrondo

11.623
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Questi maledetti comunisti che fanno le manifestazioni in favore di 'sti mussulmani...

Ora vorrei capire se questo tuo modo di proporti è il: "Non capirci una fava, e insistere pure" spiegato molto bene, oppure un comune "effetto Dunning-Kruger"..

Ma vivi proprio di luoghi comuni, e pure di bassa lega.. .
    Quasi di "Lega salvini premier"...

6. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.864
    5.028
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.302
    12.172
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Fermo restando che e' meglio non dica cosa penso di netacoso, quel che mi da fastidio della sinistra e' il modo di schierarsi, meschino, oserei dire sinistro....
    A questo giro sono schierati bene ma anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'ora giusta.
    Son convinto però che se per caso il governo attuale avesse criticato apertamente quello israeliano sarebbero partiti cori e striscioni a dargli dei fascisti antisionisti se non addirittura proprio antisemiti.
    E sarei pronto a scommetterci nonostante l'odierna presa di posizione della schelein probabilmente qualcuno li accuserebbe lo stesso anche se lo facessero domani.

A Fabio64 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  8. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.256
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Questo mi sembra ovvio, quindi non può essere messo in discussione, mentre l'oggetto era altro, ovvero la possibilità di divertirsi alla guida di un SUV e la maggiore comodità rispetto a berline e sw (di pari segmento).

E' anche ineccepibile che non fosse questo l'oggetto della discussione.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2025 alle 12:41
  9. labrie_it

60.907
    25.148
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non ho seguito causa e pretesto

10. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.097
    2.155
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    e poi dicono che il cellulare distrae alla guida....

A bluemarine piace questo elemento.
  11. Scrondo

11.623
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Pensa che io trovo assolutamente ipocrita il "Modo di Schierarsi" della destra, e non comprendo come possa essere minimamente giustificato da chi li vota perchè "Patriota", dato che stanno SEMPRE dalla parte sbagliata della storia...

Prima: orban, fico, e tutta quella bella gente li, cioè: i loro migliori amici, prenderebbero gli italiani e gli europei, tutti, a matitate negli occhi, o meglio: noi europei, ma non il nostro denaro, e siccome sono "Sovranisti", sono amici fraterni hanno sempre ragione e 'fanculo se per loro noi siamo delle merde...

E ovviamente: tutti putiniani della prima ora...
    "Meglio mezzo putin di 2 mattarella" ci dicevano, il "Paradiso Russo" anelavano, ecc. ecc...
    Una persona, che ci considera tutti "Invertiti e Idioti" (parole sue dichiarate in TV, mica pizza e fichi...)

Poi: il silenzio TOTALE, e mai, ma proprio MAI, una parola sul fatto che si erano sbagliati di kilometri sul personaggio, oppure il classico: si ma ha fatto anche cose buone, o l'emissione della più classica delle sentenze: siamo NOI che non capiamo...
    Che la guerra è cominciata prima, perchè gli ucraini bombardavano i russofoni (senza specificare che i russofoni avevano più carri, cannoni e persino missili, dell'esercito nazionale, che questi mezzi erano stranamente utilizzati da personale russo, e che erano stati "Gentilmente offerti" da putin, o vogliamo credere che un gruppo di Mugichi del donbass, se li erano comprati su Amazon, e si erano organizzati una "Divisione Meccanizzata" completa di supporto corazzato e copertura antiaerea, tra vicini di casa?
    Ci siamo ridotti a fornire supporto all'Ucraina, inviando pure qualche cassetta di vino a putin per scusarci..
    Ma che "Sovranismo e Patriotismo" è questo?
    Ma le tanto decantate "Palle", dove le hanno dimenticate?

Poi: lo schierarsi con trump senza se e senza ma, dato che è un "Amicone", un "Benefattore", che inaugurerà la nuova "Era d'Oro" del sovranismo, che se mette i dazi lo dobbiamo ringraziare perchè per noi è una "Grande Occasione", e che è un uomo di pace che metterà fine alle guerre in 24 ore...
    E ora: silenzio TOTALE...

Poi: la strage di israeliani, che avrebbe dovuto unirci tutti come un sol uomo, allineati e coperti dietro il governo, totalmente schierati con la "Giusta Rappresaglia" israeliana, non come quei comunisti che dissentono perchè sono bastian contrari e importatori di mussulmani, ecc. ecc.

Senza neppure pensare al fatto che magari (i comunisti), si sono accorti il quarto giorno d'operazioni che la "Giusta Rappresaglia" israeliana è solamente una scusa per mettere in atto una occupazione militare del territorio, una deportazione di massa (dei sopravvissuti, ovviamente..), e l'ennesima annessione indebita perpetrata da un governo di destra israeliano ai danni dei palestinesi...
    E come se questo non bastasse: se dici che gli israeliani si stanno dimostrando delle merde, e che 50000 morti sembrano una "Vendetta" più che ragionevole, sei "Antisemita", comunista, e pure favorevole all'immigrazione...

Bho...
    Guarda..
    Non capisco come possa succedere che a delle persone che li devono votare, cose del genere non interessino, oppure, fraintendano totalmente le loro "Posizioni di Politica Internazionale"...
    Bisogna prima sapere chi siamo, per capire dove dobbiamo andare...

12. nec videar

5.097
    2.155
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Visto che si parla di Misfatti ne ho uno bello caldo da sottoporvi e del quale vi chiedo consiglio su come agire:
    Mi chiama poco fa mio fratello che ha portato il suo 530d F11 a fare un controllo in Bmw per delle vibrazioni al volante e rumorini vari alle sospensioni anteriori e appena é stata attaccata la diagnosi apriti cielo....Rilevato tuning motore, nello specifico é stato disabilitato l'Ad Blue e modificati i parametri del cambio automatico e inoltre i mozzi delle ruote non sono risultati originali Bmw...L'olio motore poi é risultato molto scuro e denso e secondo Bmw non sarebbe stato cambiato come invece riportato nella fattura di vendita. Ora visto che l'auto non l'ha acquistata usata da qualche multimarche truffaldino ma da nota concessionaria Audi come consigliate di agire? L'auto sarebbe ancora in garanzia da loro. Secondo Bmw ci sono gli estremi per una denuncia poiché é stato venduto un mezzo non conforme e a norma e il Service non vuole nemmeno metterci mano. Che si fa, giriamo con le buone tutto il report Bmw all'Audi e poi in base a come reagiscono vedremo se agire per vie legali?....
    è tutto veramente molto triste.......

Ultima modifica: 22 Maggio 2025 alle 16:32
  13. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

6.910
    7.238
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.006
    BMW 320D TOURING F31
    Forse non sapevano del tuning ma l'olio fatturato e non cambiato!!
    Non mi fiderei più e punterei a ridargliela indietro con rimborso totale
    Poi bisogna vedere da quanto tempo la ha acquistata e quanti km ci ha fatto.

14. nec videar

5.097
    2.155
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Ci ha fatto neanche 10 mila km, acquistata quasi un anno fa...anche io credo che nemmeno se ne siano accorti in Audi delle modifiche elettroniche ma sta di fatto che la garanzia pare non voglia rispondere dei problemi alle sospensioni in quanto l'auto risulta modificata e con componenti non originali...stasera quando la ritira in Bmw gli spiegheranno meglio ma ormai qua non c'é da fidarsi piú di nessuno..

15. bluemarine

7.864
    5.028
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Guarda... io ho avuto un Audi 6 anni e a Torino non avevo trovato un solo concessionario degno di fiducia, sia come vendite sul nuovo che come assistenza, tant'é che per farmi controllare la macchina andavo a Cavour... C'era uno scricchiolio fastidioso che proveniva dal retro dell'abitacolo e han sostituito due volte la tendina copribagagli che non c'entrava nulla e costava un botto, tanto paga Audi. Me la sono risolta poi da solo. Non sapevano nemmeno regolare i fari..
    A mio suocero su macchina nuova avevano montato un condizionatore sbagliato.
    Erano PESSIMI.
    Quindi il fatto che sia "una nota concessionaria Audi" per me non é una nota di merito.
    Dal 2008 son tornato in Bmw fino al 2021, con tutt'altra assistenza e risultati.
    Fategli subito scrivere una bella lettera da un avvocato, che si ripiglino la macchina con annessi e connessi, pena denuncia per truffa.

16. labrie_it

60.907
    25.148
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Dopo un anno e 10 mila km?
    La vedo dura. Dovrebbe dimostrare che le modifiche c'erano già (ma come?).

17. bluemarine

7.864
    5.028
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Dalla diagnosi non risulta la data?
    Cioè non c'é un log degli interventi e delle modifiche?

Condividi questa Pagina