BMW X1 E84 - Interventi da fare raggiunti i 200.000 km | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 E84 Interventi da fare raggiunti i 200.000 km

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Denielz91, 20 Dicembre 2024.

1. mikymouse1770

mikymouse1770 Aspirante Pilota

27
    2
    26 Aprile 2021
    sicilia
    Reputazione:
    0
    x1 Sdrive 177 cv
    Per me la mia X1 2010 sdrive 2.0 130/177 km 148.000, attualmente nessun rumore di catena a freddo, dal primo giorno che ho comprato l'auto ho drizzato le orecchie ad ogni prima accensione e anche durante la marcia alla ricerca di un piccolo rumore meccanico. Vivo male questo cruccio che la catena si possa rompere visto il difetto di questo mtore N47.
    Non prendetemi in giro ho da poco iniziato ad ascoltare la radio, perchè in passato le mie orecchie erano concentrate sul rumore del motore.
    Leggendo qualche post sul forum, anche se si cambia la catena preventivamente il problema rimane il motore è difettoso e basta.
    Tutti mi consigliano di cambiare la catena al primo rumore strano che emette il motore.
    Anche se per me è assurdo, si toglie una catena usurata per metterne una nuova di zecca "si presume rinforzata rispetto all'originale" dovrebbe essere la migliore soluzione, ma non è cosi.
    Il Mistero della fede.

2. elio.rsvr

elio.rsvr Direttore Corse

2.403
    1.231
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    Mercedes Vito 113cdi
    in base a quello che scrivi ti consiglio di vendere l'auto: non puoi essere condizionato dal timore di un problema meccanico tanto da non sentire la radio

liberatene e prendi qualcosa che ti faccia vivere sereno: i problemi della vita sono altri

A THOMAS73 piace questo elemento.
  3. mikymouse1770

27
    2
    26 Aprile 2021
    sicilia
    Reputazione:
    0
    x1 Sdrive 177 cv
    Infatti adesso ho iniziato ad ascoltare la radio, e vivo più serenamente.
    Sono d'accordo con te che i problemi della vita sono altri.
    Sbaglierò, ma dopo questa esperienza mai più BMW poichè per me è grave un difetto del genere, e come nascere con un cuore malato e puoi morire da un minuto all'altro senza avere nessun sintomo.
    Tutte le altre auto possedute dal sottoscritto, anche loro difettose in alcune parti ma sempre riparabili con minima spesa.

4. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.748
    21.871
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    Dopo quanto tempo hai smesso di viaggiare “cercando” il rumore di catena

5. mikymouse1770

27
    2
    26 Aprile 2021
    sicilia
    Reputazione:
    0
    x1 Sdrive 177 cv
    :biggrin::biggrin::biggrin: diciamo da poco, solo sull 'accensione a freddo sono sempre attento.
    Lo so che non ha senso, la mia guida è sempre regolare, sempre bassi giri in autostrada solo alcuni tratti per pochissimo tempo raggiungo max 140 km/h, la mia velocità usuale in autostrada e di 90/110, in primis per la sicurezza stradale troppe auto in circolazione e in secondo evitare stress all'auto, tagliandi regolari manutenzione quella che serve.
    Io penso che un'auto se trattata bene può durare di più, visto che oggi economicamente per me , non si può più comprare neanche un pandino nuovo visto i prezzi.

Condividi questa Pagina