BMW Serie 1 F70 - assetto adattivo M - sospensioni adattive | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F70 assetto adattivo M - sospensioni adattive

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Madmat72, 15 Maggio 2025 alle 10:42.

1. Madmat72

Madmat72 Aspirante Pilota

4
    2
    Giovedì
    Milano
    Reputazione:
    0
    bmw 123 xdrive f70
    Buongiorno a tutti,

mi presento: mi chiamo Matteo e da qualche giorno sono il possessore di BMW 123xdrive M sport Pro

non mi sono ancora formato un'opinione definitiva sull'auto anche se complessivamente sono soddisfatto; il prezzo rimane comunque molto alto

l'allestimento M Sport Pro, come del resto quello M Sport, comprende l'assetto adattivo M

mi aspettavo di poter agire sulle sospensioni adattive tramite i MYModes e invece nulla!

ho avuto il sospetto che avessero sbagliato qualcosa nella configurazione dell'auto ordinata (o di aver pagato qualcosa che poi non è stato effettivamente previsto nell'auto) ... ho chiesto informazioni al servizio clienti bmw che non ha saputo dirmi come avrei potuto verificare che effettivamente la mia auto monta le sospensioni adattive ("in base al suo numero di telaio a noi risultano") ...

da un video di presentazione dell'auto postato su bmw passion ho appreso che non si tratta di vere e proprie sospensioni adAttive, poichè non si può agire sulla loro impostazione attivamente ... mi pare di aver capito che sono sospensioni (assetto) che si adattano passivamente sia alle condizioni del terreno che allo stile di guida ... bah ... mi sembra che ci sia proprio una bella nube di fumo denso su questo assetto adattivo M e quindi sul pacchetto M Sport ... che ne pensate?

A gup133 piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

24.620
    4.126
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Madmat72 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Madmat72

Madmat72 Aspirante Pilota

4
    2
    Giovedì
    Milano
    Reputazione:
    0
    bmw 123 xdrive f70
    dunque esistono così poche info in merito?

4. wewwo

wewwo

24.620
    4.126
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    A Madmat72 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina