Fatti e misfatti | Pagina 6415 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.353
    13.455
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    È un errore in termini, nelle vetture basse si scende quando si sale, e si sale quando si scende. :mrgreen:
    Più corretto usare entrare e uscire ... A meno di non parlare di SUV.

A 070 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.614
    8.317
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Perché siete "vecchi&scassi"...
    Io, che sono "Giovane", sulla q5 entro dal finestrino, e sulla g21 dal tettuccio apribile...

A 070 piace questo elemento.
  3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.854
    5.027
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Come in The Dukes of Hazzard… e la Pina fa la parte di Daisy…:mrgreen:

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.231
    3.039
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    che vuoi che sia un po' di squat regolarmente. vuoi mettere scendere da un'auto aspirapolvere e dire: ehi, visto che audacia? il trocantere va alla grande! tutta la vita.
    saltare giù da un suv consumi prima il fianchetto del sedile. :smile:

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.854
    5.027
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Disse mentre lo portavano in PS con l'anca sbilenca!=P

Le auto "aspirapolvere", poi, vanno bene in paesi come la CH, in città tipo Zurigo, dove sull'asfalto puoi giocare a biliardo.
    In Italia, con le buche che ci sono rischi di trovarti dei sassi su per il c....

Comunque.... io ho avuto un suv per OTTO anni.
    Motivi per cui l'ho apprezzato rispetto alla berlina/SW ( di SW ne ho avute 5: 2 Volvo, un Audi e 2 Bmw).
    1. Posizione di guida un po' più rialzata e migliore visione del traffico
    2. Maggiore abitabilità. Avevo più spazio e ariosità e contrariamente al detto che le Bmw son grandi fuori e piccole dentro, la mia X3 era il contrario.
    3. Maggiore altezza da terra. Ho attraversato strade innevate e allagate senza problemi.
    4. Migliore accessibilità. Si sale e scende che é un piacere. Preferisco che si consumi il fianchetto del sedile piuttosto che i tendini dei miei adduttori.
    5. Buona manovrabilità, ad onta delle dimensioni e ingombro, anche rispetto ad una agile berlina come la mia precedente serie 5.
    6. Capacità di carico. Con la X3 e la serie 5 sw ho fatto 3 traslochi ai miei figli, ma anche se complessivamente si equivalevano, quel che ho portato con la X3 con la 530 non avrei potuto farlo.
    7. Consumi relativamente contenuti. 10-12 km/l in città e collina, mentre in autostrada a velocità costante di codice (130km/h) facevo anche i 17-18 con un litro e a 120 ho toccato anche i 20-22.

Anche adesso che ho un veicolo che è un incrocio tra suv e sw apprezzo la maggiore altezza da terra. L'altro giorno ho beccato una pozzanghera gigante - rare viste le dimensioni dei tombini ma ci sono - e con un'altra macchina ci sarei rimasto...:cool:

Ultima modifica: 19 Maggio 2025 alle 22:28
    A Fabio64 e cely piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina