BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Fari Adaptive errores spegnimento | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Fari Adaptive errores spegnimento

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da DAVESOFF, 19 Maggio 2025 alle 02:01.

1. DAVESOFF

DAVESOFF Aspirante Pilota

1
    0
    Oggi
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 4 F32
    Salve a tutti volevo condividere con voi un problema che mi è capitato e che allo stato attuale non sono riuscito ancora a risolvere.
    Posseggo un Bmw Serie 4 del 2019 Msport "1° proprietario" pertanto sempre trattata in maniera maniacale!!!
    Mi è capitato negli ultimi mesi di avere un problema particolare e alquanto fastidioso, nello specifico il faro adaptive sinistro "abbagliante" quello lato interno una volta che si riscalda anche "se non acceso"si spegne e va in errore con l'avviso "errore movimento", " faro sinistro guasto " etc. etc. quando invece rimuovendo l'abbagliante funziona tutto perfettamente ora vedendo la situazione ho deciso di portare la macchina in BMW al fine di far cambiare la centralina faro che costa circa 600 euro pensando fosse un errore di trasmissione della stessa.... di fatto dopo averla sostituita il problema non si è risolto!!!!
    Nella circostanza pure l'assistenza BMW non ha capito la sorgente del problema nonostante abbiano fatto 100,000 prove.... anche perché durante la diagnosi la macchina non presentava nessun errore e il faro per il sistema funzionava regolarmente......
    Poiché l'ultima spiaggia è cambiare il faro che costa più di 2000 euro "cosa che non faro mai" ahahahah.... vi è mai capitata una cosa del genere? avete un consiglio da darmi ?
    Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Ultima modifica: 19 Maggio 2025 alle 02:07
  2. wewwo

wewwo

24.610
    4.125
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @DAVESOFF :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina