Fatti e misfatti | Pagina 6409 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.844
    25.124
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Quindi bisognava sterminarli entro il 1945? Ma che ragionamento è?

2. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.068
    2.143
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    di questo passo sempre piú persone nel mondo potrebbero iniziare a crederlo e ci sono delle preoccupanti avvisaglie.. qualcuno giá li caccia dai ristoranti o non li vuole piú ospiti nelle universitá.. dai tappeti rossi alle minacce di morte il passo é stato molto breve.

3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.648
    23.482
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Fino a prova contraria però, oltre che presidente del consiglio, era anche segretario del PD, regolarmente eletto tramite primarie.

Il che non ne fa un partito di centro e tanto meno di centro destra.
    Era ed è di centro sinistra, per quanto frammentato possa essere internamente.

Oppure vogliamo fare come al solito, che tutto ciò che è di sinistra è buono e giusto, ma se poi si trasforma in qualcosa di negativo allora diventa di destra?
    Se non ricordo male qui dentro anche Stalin, da bravo dittatore, è stato definito fascista. :mrgreen:

A Fabio64 piace questo elemento.
  4. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.648
    23.482
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Si potrebbe discutere sul fatto che le comunità ebraiche in giro per il mondo non prendano sufficiente distanza da quanto sta avvenendo nella striscia di Gaza, ma pensare che per questo sarebbe stato meglio sterminarli prima equivale a perpetrare i peggiori comportamenti di alcuni esseri umani.

Quel massacro va fermato, come andava fermato quello di allora. Il problema è che allora qualcuno intervenì, questa volta invece pare che il resto del mondo si limiti a guardare.

Forse Netanyahu ha realizzato che se non andrà fino in fondo, tra qualche decina d'anni si ritroverà con un'intera generazione di terroristi palestinesi (superstiti) diventati estremisti proprio grazie a lui.
    E francamente a quel punto non mi sentirei nemmeno di dar loro così torto: se m'ammazzi l'intera famiglia, mi distruggi la casa, mi fai perdere una gamba e poi mi butti perfino fuori dalla mia terra, spera che non diventi mai abbastanza forte da imbracciare un'arma, perché tornerò a cercarti e sarò disposto a tutto.

A 070 e bluemarine piace questo messaggio.
  5. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.228
    3.024
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.253.500.430
    a scrocco
    difendere una sinistra rimaneggiata senza identità, idee né futuro è impresa ardua, dileggiare è molto più semplice che pensare. il pd, più che un partito progressista, sembra un rifiuto ingombrante in attesa del giorno di raccolta.

è evidente che nel nuovo manifesto elettorale piddino son passati dai pensatoi di una sinistra fallita in ogni ambito, all’assillo del totalitarismo. :smile:

Renzi-Hitler.jpg

6. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.597
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Io non ho votato alle primarie...
    Lo avrai fatto tu...
    E comunque, è cosi di "Sinistra" che con i suoi voti ha fatto eleggere la russa come presidente del senato, e cosi comunista, che in parlamento i suoi deputati, dall'inizio della legislatura, non hanno MAI votato con la sinistra, e hanno votato 7 volte con la destra...
    Ma tu sentiti libero di pensarla come vuoi, siamo in democrazia..

7. labrie_it

60.844
    25.124
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Io ho detto che ha un'anima mista di centro e sinistra. Definirlo un partito di sinistra è sbagliato perché all'epoca la sinistra se ne andò.
    È un grande partito di centro, come il partito a cui si ispira, l'omonimo americano.

8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.842
    5.020
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Se vai a vedere cosa succede nel mondo di gente da prender a sberle ce ne sarebbe all'infinito.
    https://www.geopop.it/panoramica-de...o-e-davvero-la-terza-guerra-mondiale-a-pezzi/
    Non é il suo ragionamento ma quello che stan facendo in molti.
    Kennedy, Obama, Clinton, Carter... Letta, Renzi, Prodi, Schlein, Gentiloni, Zingaretti.... Aiuto!#-o](*,)

9. labrie_it

60.844
    25.124
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    A bluemarine piace questo elemento.
  10. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.068
    2.143
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Quindi l’Idf per evitare futuri terroristi dovrebbe sterminare tutti i Palestinesi senza distinzione fra uomini donne e bambini? Non è questo un modus operandi tipicamente da Nazisti?

Condividi questa Pagina